Concorsi pubblici settore sanità: bandi in Sicilia scadenza ottobre 2018 per 248 posti

Nuovi concorsi con scadenza a ottobre per chi sogna una carriera nel settore sanitario. Tutte le info.

di Chiara Lanari, pubblicato il
Nuovi concorsi con scadenza a ottobre per chi sogna una carriera nel settore sanitario. Tutte le info.

Nuove offerte lavoro nel settore sanitario con i concorsi pubblici per infermieri e operatore socio sanitario. I bandi di cui vi parliamo riguardano la Sicilia, vediamo quali sono e quando scadono.

Bando per 170 posti come Collaboratore Professionale Sanitario

L’ARNAS Civico Benfratelli di Palermo ha pubblicato un concorso per 170 posti di Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere – Cat. D in mobilità. Per candidarsi bisogna possedere i seguenti requisiti:

-essere già dipendenti a tempo indeterminato di Aziende ed Enti pubblici del Servizio Sanitario Nazionale in categoria D

-essere iscritti all’albo

-aver superato il periodo di prova

-avere l’idoneità fisica e possedere il nulla osta per il trasferimento dell’ente di provenienza

-non aver subito sanzioni disciplinari, condanne penali né avere procedimenti penali pendenti.

La domanda per questo concorso scade il 4 ottobre ma non sono previste prove, soltanto la valutazione dei titoli. La domanda va consegnata tramite raccomandata a Commissario dell’ARNAS – Civico – Di Cristina e Benfratelli – Piazza Nicola Leotta, 2/4 – 90127 – Palermo (PA), allegando il Cv, copia documento identità, nulla osta preventivo ed elenco titoli. Maggiori info sono disponibili su www.arnascivico.it alla sezione concorsi.

Bando per 78 Operatori Socio Sanitari

L’Azienda Sanitaria Provinciale (ASP) di Messina ha pubblicato un concorso pubblico per 78 Operatori Socio Sanitari – Cat. Bs. Per candidarsi è necessario possedere attestato di qualifica di Operatore Socio Sanitario oltre che i requisiti classici per i concorsi oltre che il possesso del diploma. Si ricorda che tutti i requisiti completi si trovano sul bando mentre c’è anche la riserva di 31 posti in favore del personale in servizio con incarico a tempo determinato.

La domanda per il concorso di operatore socio sanitario scade il giorno 11 ottobre, è prevista una prova preselettiva qualora le domande siano superiori ad un certo numero. In seguito saranno valutati i titoli e saranno previste una prova pratica e una orale. Per candidarsi e visualizzare il bando al completo basta collegarsi a questa pagina.

Leggi anche: Concorsi pubblici 2018: assistenti sociali, sanità, amministrativi, turismo. Bandi con scadenza a settembre e ottobre

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Lavoro, News lavoro, Altri concorsi