Concorsi pubblici scadenza ottobre e novembre 2018: bandi amministrativi, università e psicologi

Alcuni bandi di concorso con scadenza ad ottobre e novembre in area amministrativa, comuni, università e psicologi.

di Chiara Lanari, pubblicato il
Alcuni bandi di concorso con scadenza ad ottobre e novembre in area amministrativa, comuni, università e psicologi.

Nuovi concorsi con scadenza ad ottobre e novembre. I nuovi bandi interessano psicologi, amministrativi, università e altri settori. Vediamo quali sono e quando scadono.

Concorso psicologi Treviso

L’Istituto per i servizi di ricovero e assistenza agli anziani (ISRAA) di Treviso ha  pubblicato un concorso per  6 Psicologi a tempo pieno e 6 a tempo parziale  – Cat. D. Per partecipare è necessario possedere alcuni requisiti tra cui diploma di laurea in Psicologia vecchio ordinamento oppure laurea specialistica/Magistrale in Psicologia e iscrizione all’albo nonché esperienza di 12 mesi con la qualifica di psicologo. Valgono poi tutti i requisiti classici dei concorsi pubblici che si trovano nel bando di concorso. La domanda scade il giorno 8 novembre, è previsto uno stipendio tabellare annuo di euro  22.135,47.

Per quanto riguarda la prova si prevedono due prove scritte ed una orale, mentre la domanda va inviata a [email protected] oppure a mezzo raccomandata o a mano a Direttore dell’ISRAA – Borgo Mazzini, 48 – 31100 – Treviso (TV).

Concorso istruttore Direttivo di Ragioneria a Bergamo

Il Comune di Bergamo ha pubblicato un concorso per l’assunzione di un Istruttore Direttivo di Ragioneria  a tempo pieno – Cat. D, posizione economica D1. Oltre ai requisiti classici dei concorsi è richiesta laurea triennale, specialistica o magistrale in materie economiche. La domanda va inviata entro il 5 novembre seguendo la procedura a questa pagina . Sono previsti 2 prove scritte e una orale.

Concorso università di Verona

L’Università di Verona ha pubblicato due concorsi pubblici per assumere a tempo indeterminato due risorse da inserire in area amministrativa e tecnica a tempo pieno e indeterminato in categoria D, posizione economica D. Nel dettaglio si tratta di 1 posto in Area Tecnica, Tecnico-Scientifica ed Elaborazione Dati per la Direzione Comunicazione e Governance – Privacy Specialist e 1 posto in Area Amministrativa gestionale per la Direzione Comunicazione e Governance – Anti-Bribery Specialist. Oltre i requisiti dei concorsi è richiesto diploma di laurea ante riforma D.M. 509/99 o laurea triennale.  La domanda va inviata telematicamente collegandosi a questa pagina www.univr.it entro il 18 ottobre.

Concorso amministrativi Bologna

La Città Metropolitana di Bologna ha indetto un bando di concorso per assumere uno Specialista Giuridico Amministrativo – Cat. D con contratto di formazione e lavoro. Per candidarsi bisogna avere al massimo 32 anni, possedere i requisiti classici dei concorsi pubblici oltre che laurea Magistrale in Giurisprudenza, Scienze politiche, Scienze delle pubbliche amministrazioni o diploma di laurea in Scienze dei servizi giuridici, Scienze dell’amministrazione e dell’organizzazione, Scienze politiche e delle relazioni internazionali.

La domanda scade il 5 novembre e va inviata a [email protected] o a mano o raccomandata a Dirigente del Settore Programmazione e Gestione Risorse della Città metropolitana di Bologna – Via Zamboni, 13 – 40126 – Bologna (BO). Maggiori info al sito www.cittametropolitana.bo.it

Concorso provincia di Bergamo

La Provincia di Bergamo ha indetto un concorso per assunzioni a tempo indeterminato di personale in area amministrativo contabile, categoria D, posizione economica 1. Nel dettaglio il concorso è riservato a 1 Specialista nell’ambito del Settore Risorse Finanziarie e 1 Istruttore Direttivo nell’ambito del Settore Risorse Economico Finanziarie. Si richiede laurea in Scienze dell’Economia, Scienze Economico Aziendali, Scienze dell’Economia e della Gestione Aziendale, Scienze Economiche o titolo equipollente. La domanda scade il 4 novembre e va inviata collegandosi a questa pagina.

Leggi anche: Concorso Banca d’Italia 2018: bando per 4 borsisti, scadenza e requisiti

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Lavoro, Bandi e concorsi, News lavoro, Ricerca lavoro