Concorsi pubblici novembre 2018: OSS e Università, bandi attivi, scadenza e requisiti

Alcuni concorsi con scadenza a novembre 2018. Ecco i bandi attivi adesso e come inviare la candidatura.

di Chiara Lanari, pubblicato il
Alcuni concorsi con scadenza a novembre 2018. Ecco i bandi attivi adesso e come inviare la candidatura.

Nuovi concorsi pubblici con scadenza nel mese di novembre. Vi presentiamo 4 bandi di concorso inerenti università e settore sanitario. Vediamo quali sono i requisiti per candidarsi.

Concorso operatore socio sanitario

L’Azienda Sociosanitaria Ligure n.1 Imperiese ha pubblicato un bando per la selezione di un Operatore Socio Sanitario categoria B – posizione economica Bs a tempo determinato. Per iscriversi al concorso è necessario possedere alcuni requisiti quali:

-cittadinanza italiana

-idoneità fisica all’impiego

-assenza di condanne penali

-titolo di studio specifico di “Operatore Socio-Sanitario”

Tutti i requisiti al completo sono disponibili nel bando. Si ricorda che la domanda per partecipare a questo concorso scade il giorno 7 novembre. Una volta inviata la richiesta, oltre alla valutazione dei titoli, sono previsti un colloquio e una eventuale prova preselettiva con test a risposta multipla.

Chi fosse interessato al concorso Oss in oggetto, può inviare la domanda a  Azienda Sociosanitaria Ligure n.1 – SDD Professioni Sanitarie – Via Aurelia n.97 – 18038 Sanremo – Fraz. Bussana (IM) tramite raccomandata o a mano o alla pec [email protected].  Maggiori informazioni al sito dedicato.

Concorso Roma La Sapienza

L’Università degli Studi di Roma “La Sapienza” ha  pubblicato dei concorsi per personale in area tecnica e amministrativa a tempo indeterminato. Il concorso è rivolto a personale da immettere nelle categorie categoria D, EP e C nel numero di 10. Per ogni singolo bando valgono diversi requisiti, oltre a quelli generici relativi alla cittadinanza italiana etc. Nel dettaglio si reclutano:

-5 posti categoria D, posizione economica D1, area amministrativa-gestionale

-2 posti categoria C, posizione economica C1, area amministrativa

-2 posti categoria EP, posizione economica EP1, area amministrativa-gestionale

-1 posto categoria C, posizione economica C1, area tecnica e  tecnico-scientifica

La domanda scade il 22 novembre e va inviata tramite pec a [email protected] Sul bando sono indicati tutti i requisiti necessari. Maggiori info alla pagina dedicata.

Concorso Università Ferrara

L’Università di Ferrara ha indetto 3 bandi di concorso per 3 posti, di cui 2 in area amministrativa-gestionale e 1 in area tecnico-scientifica. Nel dettaglio il bando è riservato a un posto in Area amministrativa-gestionale per la Ripartizione Segreteria Studentesse e Studenti e Diritto allo Studio, un posto in Area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati per il Centro di Tecnologie per la Comunicazione e un posto in Area amministrativa-gestionale per la Ripartizione Post Laurea e Internazionalizzazione. Oltre ai requisiti classici dei bandi serve diploma di laurea o laurea specialistica, esperienza di 3 almeno 3 anni nel ruolo. La domanda scade il 15 novembre e va inviata tramite pec a  [email protected] o a mano presso l’Ateneo. Una volta inviata la domanda sono previste due prove scritte e una prova orale. Maggiori info si trovano al sito dedicato.

Concorso Bicocca

L’Università Bicocca di Milano ha indetto bandi per reclutare personale con contratto di lavoro a tempo determinato e indeterminato. Nel dettaglio i concorsi sono finalizzati all’assunzione di 1 risorsa area tecnica, tecnico scientifica ed elaborazione dati Cat. C, posizione economica C1 e 1 risorsa tecnico scientifica ed elaborazione dati Cat. D, posizione economica D1 a tempo indeterminato. La domanda scade il 22 novembre, per quanto riguarda i requisiti sono necessari la laurea o il diploma a seconda della posizione scelta oltre ai requisiti classici dei concorsi. Gli interessati possono inviare la domanda direttamente online.

Leggi anche: Concorsi Ministero della Difesa e Unione Europea 2018: due bandi per funzionari, esperti e assistenti

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Lavoro, News lavoro, Altri concorsi