Concorsi polizia municipale e funzionari 2018: bandi con scadenza a novembre

Concorsi per polizia municipale e funzionari di vigilanza con scadenza a novembre 2018.

di Chiara Lanari, pubblicato il
Concorsi per polizia municipale e funzionari di vigilanza con scadenza a novembre 2018.

Nuovi concorsi per chi sogna di avviare una carriera nella polizia municipale. Sono vari i bandi attivi con scadenza a novembre per vigili e funzionari.

Concorso funzionari Genova

Il Comune di Genova ha pubblicato un concorso per assumere a tempo pieno  7 Funzionari di Polizia Municipale – Cat. D posizione economica D1. Per potersi candidare è necessario possedere alcuni requisiti. Tra cui laurea o laurea magistrale con il nuovo ordinamento in Giurisprudenza, Economia e commercio, Scienze politiche, patente A e patente B, oltre ad alcuni requisiti inerenti la vista e l’udito. Tutti i requisiti si trovano nel bando di concorso a questa pagina. La candidatura va inviata entro il 12 novembre, in seguito sono previste tre prove. 

Concorso polizia locale Montebelluna

Il Comune di Montebelluna, in provincia di Treviso, ha pubblicato un concorso, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di due agenti di polizia locale – Cat. C, posizione economica C1. Oltre ai requisiti classici validi per i concorsi è necessario possedere la patente di guida di cat. A2 o di cat. A senza limiti, patente di guida di cat. B, diploma di scuola superiore o diploma di laurea. La domanda va inviata entro il 2 novembre, mentre le prove previste sono una scritta, una orale e una prova a contenuto teorico-pratico. Maggiori informazioni sono reperibili alla pagina www.comune.montebelluna.tv.it.

Concorso Buccinasco per 4 agenti di polizia

Il Comune di Buccinasco, in provincia di Milano, ha pubblicato un concorso per quattro posti di lavoro come agente di Polizia municipale categoria C, posizione economica C1. Oltre ai requisiti classici per partecipare ai concorsi è necessario possedere età non superiore a 35 anni, diploma di istruzione secondaria di 2° grado, patente B, disponibilità al porto d’armi e all’uso dell’arma d’ordinanza. Tutti i requisiti sono disponibili alla pagina www.comune.buccinasco.mi.it dove è anche possibile inviare la domanda che scade il 12 novembre. I candidati dovranno affrontare anche 4 prove.

Concorso Specialisti di vigilanza a Calenzano

Il Comune di Calenzano, in provincia di Firenze, ha indetto un concorso per assumere a tempo pieno 5 Specialisti di vigilanza della Polizia Municipale e locale – Cat. D posizione economica D1. Oltre ai requisiti richiesti per i concorsi è necessario possedere diploma di laurea o laurea specialistica o laurea magistrale  o laurea vecchio ordinamento in giurisprudenza, scienze politiche, economia e commercio o simili, possesso patente A e B, conoscenza della lingua inglese. Tutti i requisiti si trovano sul bando a questa pagina  in seguito i candidati dovranno affrontare tre prove d’esame, due scritte ed una orale.

Concorso polizia municipale Quartuccio

Il Comune di Quartuccio, in provincia di Cagliari, ha pubblicato un concorso per assumere a tempo pieno e indeterminato agenti di polizia municipale – Cat. C, posizione economica C1. Per partecipare bisogna avere massimo 40 anni di età, diploma di maturità quinquennale o il diploma di maturità magistrale che dà accesso all’università, conoscenza inglese e informatiche, patente A e B. La domanda scade il 21 ottobre e può essere inviata a [email protected] o a mano presso il Protocollo Generale del Comune di Quartucciu – Settore Risorse umane e produttive – via Giofra, 1 – 09044 – Quartucciu (CA). Maggiori info si trovano al sito www.comune.quartucciu.ca.it

Concorso in Valtellina

Il Comune di Cosio Valtellino, in provincia di Sondrio, ha pubblicato un concorso per un Agente di Polizia Locale. La domanda scade oggi, 18 ottobre, mentre tutte le info sul bando si trovano alla pagina  www.comune.cosiovaltellino.so.it

Leggi anche: Concorsi pubblici scadenza ottobre e novembre 2018: bandi amministrativi, università e psicologi

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Lavoro, Bandi e concorsi, News lavoro, Altri concorsi