In media servono 1,5 acquisti al giorno per poter vincere ben 1.500 euro del cosiddetto Super Bonus Cashback. La classifica, visibile all’interno dell’app IO della pubblica amministrazione, viene aggiornata periodicamente, e mostra il numero indicativo di transazioni che bisogna effettuare per rientrare tra i vincitori del premio.

Super Bonus Cashback

Oltre al Bonus Cashback – che consiste in un rimborso pari al 10% (fino ad un massimo di 150 euro per ogni periodo di 6 mesi) degli acquisti effettuati nei negozi fisici con qualsiasi carta di pagamento – a partire dal 1° gennaio 2021 è possibile partecipare all’ulteriore premio previsto dal programma: il cosiddetto Super Bonus Cashback.

In sostanza, si tratta di un premio pari a 1.500 euro per i primi 100 mila partecipanti che, nel singolo semestre di riferimento, abbiano totalizzato il maggior numero di transazioni con carte e app di pagamento registrati ai fini del Programma. Anche in questo caso, non c’è un importo minimo di spesa.

La classifica

Quante transazioni servono per poter vincere 1500 euro di super Cashback?

All’interno dell’app IO è possibile visualizzare la classifica aggiornata relativa proprio al super bonus cashback.

Secondo i dati aggiornati al 25 gennaio 2021, rientrano nella tra i primi 100 mila partecipanti, i soggetti che, a tale data, abbiano effettuato circa 33 acquisti. In media, meno di un acquisto e mezzo al giorno.

 

Ovviamente, questa classifica cambia di giorno in giorno. Quella definitiva sarà visualizzata soltanto dopo il 10 luglio 2021.

Articoli correlati