Dire clamoroso Superbonus 110% è lecito. Perché sulla maxi agevolazione di Stato per i lavori incentivati in edilizia l’impressione è solo una. Ovverosia, che il legislatore in 24 mesi non è che abbia avuto le idee chiare.

Nel dire clamoroso Superbonus 110%, infatti, ecco in soli due anni come e quante volte è cambiata la misura. Precisamente, ci sono state la bellezza di 14 modifiche. Che fanno una modifica alla misura ogni 52 giorni. In accordo con quanto da ItaliaOggi.it.

Clamoroso per il Superbonus 110% Ecco in soli due anni come e quante volte è cambiato

Sul clamoroso Superbonus 110% che è cambiato 14 volte in due anni c’è pure da precisare una cosa.

Ovverosia, che i ripetuti interventi sulla misura sono stati messi a punto dal Governo italiano, che è guidato dal presidente del Consiglio Mario Draghi, per arginare le frodi sui bonus edilizi.

Così come il clamoroso Superbonus 110% è cambiato 14 volte in due anni anche a causa del rallentamento dei lavori nei cantieri. Un rallentamento causato dai rincari delle materie prime in edilizia.E  dai problemi di approvvigionamento. Cosa che ha portato, proprio con una modifica, al recente spostamento del vincolo SAL 110 al 30% per le villette unifamiliari. Un vincolo prorogato al 30 settembre prossimo rispetto alla scadenza originaria del 30 giugno del 2022.

Come il 110% è cambiato ben 14 volte mettendo in grossa difficoltà i cantieri edili, dal 2020 al 2022

Tornando sul caso del clamoroso Superbonus 110% che è cambiato 14 volte, 4 modifiche si contano nel 2020. Ben 6 variazioni nel 2021. E, riporta altresì ItaliaOggi.it, altre 4 modifiche già nel 2022. E per l’anno corrente. peraltro, non siamo ancora arrivati nemmeno al giro di boa. Con la speranza che ora la misura abbia trovato la necessaria e indispensabile stabilità a livello legislativo.