Cercasi assaggiatori di cioccolato: la nuova offerta lavoro di Mars, ecco come candidarsi

Interessante proposta di lavoro negli Usa, l'assaggiatore di cioccolato per Mars con fornitura di dolci.

di , pubblicato il
Interessante proposta di lavoro negli Usa, l'assaggiatore di cioccolato per Mars con fornitura di dolci.

Abbiamo più volte affrontato il tema dei lavori più strani ma nello steso tempo da sogno. Dai coccolatori di gatti su una pacifica isola greca, agli assistenti di miliardari o travel blogger in giro per il mondo a testare hotel di lusso, ogni tanto il mercato del lavoro offre delle opportunità davvero interessanti. L’ultima proposta in ordine cronologico arriva da Mars, la nota azienda di snack e dolci che sta cercando un assaggiatore di cioccolato, che oltre al normale stipendio riceverà anche una fornitura annuale di dolci gratis.

La proposta

In questo caso non si tratta di un lavoro con stipendi da capogiro ma sicuramente un’opportunità da prendere al volo per chi ama il cioccolato. La nota azienda americana, in occasione della World’s Sweetest Internship 2019 ha comunicato di essere alla ricerca di un assaggiatore di cioccolato a Goose Island a Chicago. Il candidato dovrà essere in grado di visitare i reparti produttivi, assaggiare i prodotti e incontrare i vari esperti di marketing e collaborare a stretto contatto con i dirigenti di Mars Wrigley Foundation.

I requisiti

Tra i requisiti fondamentali richiesti si richiedono almeno 21 anni di età, diploma o laurea, la capacità di assaggiare e distinguere vari tipi di cioccolato usati nello Snickers o M&M’s ed essere in grado di riconoscere i diversi gusti delle Skittles, nonchè possedere conoscenze digitali, capacità di gestione dei social, spirito imprenditoriale, gradite anche esperienze maturate in ambito giornalistico e capacità di post produzione di fotografie e video.

Considerando che il lavoro è negli Usa la conoscenza della lingua inglese è fondamentale. Come abbiamo scritto ad inizio articolo, il prescelto riceverà anche una fornitura di cioccolato gratis oltre allo stipendio. La candidatura va inviata entro il 20 maggio e viene precisato che si tratta di uno stage di 3 mesi in cui il prescelto, alla fine del progetto, avrà anche modo di mostrare le proprie qualità al Mars Volunteer Program, evento che si terrà durante l’estate.

La candidatura può essere inviata collegandosi a questo link, basta seguire le istruzioni e sperare di essere ricontattati da Mars per poter vivere quest’esperienza sicuramente diversa dalle altre e per pochi fortunati.

 

Leggi anche: Lavoro dei sogni, milionario cerca assistente: si offre fino 30mila euro di stipendio

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , ,

I commenti sono chiusi.