
Anche per il mese di aprile 2016 sono previsti nuovi scioperi che coinvolgeranno il trasporto pubblico sia a livello locale che a livello nazionale. Vediamo quindi nel dettaglio in quali giorni del mese treni, aerei e trasporto pubblico potranno essere a rischio sciopero.
Sciopero trasporti 4 aprile 2016
In questa data sono previsti due scioperi a livello locale, una per quel che riguarda il personale Ataf di Foggia e l’altro che riguarderà le Autolinee Onorati di Pomezia, in provincia di Roma.
Sciopero trasporti 5 aprile 2016
In questa data gli scioperi a livello locale previsti sono ben 4:
- sciopero di 24 ore della società ATP di Carasco
- Atc di Carpi
- Amat di Palermo
- Actv di Venezia
Sciopero trasporti 7 aprile 2016
Per il 7 aprile è previsto uno sciopero regionale di Trenitalia che coinvolgerà il Piemonte e la Sicilia con due scioperi della durata di 24 ora che inizieranno alle ore 21,00 del 7 aprile per terminare alle ore 21 dell’8 aprile. Sempre nella stessa data è previsto anche uno sciopero nazionale del CFI per il trasporto merci con una protesta di 24 ore.
Sciopero trasporti 8 aprile 2016
In questa data numerose aziende del trasporto locale vedranno i propri dipendenti incrociare le braccia come ad esempio:
- l’Atac di Roma
- la Til di Reggio Emilia
- Ferrovie della Calabria per Catanzaro
- BusItalia Veneto a Padova
- Amtab a Bari
Sciopero trasporti 9 aprile 2016
Il 9 aprile lo sciopero riguarderà il settore aereo a livello nazionale, incroceranno le braccia il personale Enav, Techno Sky e Alitalia Sai
Sciopero trasporti 18 aprile 2016
In questa giornata ad incrociare le braccia saranno di nuovo i dipendenti della società Atac di Roma per 24 ore.
I commenti sono chiusi.