Calendario scioperi settembre 2016: treni a rischio, info e orari

Quali scioperi interesseranno il mese di settembre nel settore dei trasporti?

di , pubblicato il
Quali scioperi interesseranno il mese di settembre  nel settore dei trasporti?

Anche il mese di settembre sarà interessato da numerose proteste nel settore dei trasporti. Vediamo quali saranno gli stop che interesseranno il settore nella seconda metà del mese. Le agitazioni interesseranno sia la divisione cargo che quella passeggeri e ad essere  coinvolta maggiormente sarà la società Trenitalia.

Sciopero 16 settembre

Il primo sciopero della seconda metà del mese di settembre riguarderà il settore ferroviario divisione cargo che si fermerà dalle 9,01 alle 16,59 in Lombardia e dalle 21,00 del 16 alle 20,59 del 17 settembre in Toscana.

Sciopero 23 settembre

Il 23 settembre sarà una giornata cruciale per il settore ferroviario in Campania dove lo stop dei treni è previsto per 8 ore, dalle 9,01 alle 17,00.

Sciopero 29 settembre

Il giorno 29 settembre è previsto uno sciopero nazionale di 24 ore che riguarderà la divisione passeggeri di Gruppo FSI, Trenord e Italo. L’inizio dello sciopero è previsto alle ore 21,00 del 29 settembre per terminare alle ore 21,00 del giorno successivo. I treni cancellati oppure oggetto di modifiche in orari saranno disponibili sui siti internet dei delle diverse compagnie nei giorni che precederanno la mobilitazione.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,