Bosch assunzioni 2018: nuove offerte di lavoro per laureati, figure ricercate

Le posizioni aperte con Bosch, azienda leader nel settore della componentistica per autovetture, elettroutensili ed elettrodomestici.

di , pubblicato il
Le posizioni aperte con Bosch, azienda leader nel settore della componentistica per autovetture, elettroutensili ed elettrodomestici.

La celebre azienda tedesca Bosch è alla ricerca di nuovo personale da assumere nella sede di Torino. La realtà, che opera nel settore della componentistica per autovetture, elettroutensili ed elettrodomestici, ha aperto alcune posizioni per laureati, oltre ad uno stage per acquisire competenze nella gestione dei software embedded sempre rivolto a brillanti laureati. Vediamo quali sono le posizioni aperte, come candidarsi e quali requisiti sono necessari per poter inviare la propria candidatura.

Bosch lavora con noi, le posizioni aperte e i requisiti

La sede italiana di Torino di Bosch è a caccia di 4 nuove figure da assumere entro fine marzo. Si tratta di laureati in Ingegneria Informatica, Elettronica, dell’Automazione o in Scienze dell’Informazione. Tra le posizioni aperte figura lo stage Software Specialist per Sistemi Embedded – Automotive, il cui compito sarà quello di occuparsi della programmazione, sviluppo e validazione dei sistemi embedded per differenti applicazioni legate al mercato automotive e preparazione della documentazione tecnica. Oltre alla laurea come specificato sopra, il candidato deve avere ottima conoscenza dell’inglese scritto e parlato e di C/C++, Android, Linux, familiarità con sistemi embedded, software testing e network protocol. Si cerca anche una figura Software Specialist per Sistemi Embedded – Automotive, che come per la precedente posizione richiede gli stessi requisiti e le stesse competenze ma il candidato otterrà un contratto di lavoro e non soltanto uno stage. La terza posizione aperta è per Project Manager & Technical Sales, che si dovrà occupare della vendita tecnica dei prodotti di riferimento, gestire in ottica di project management i progetti acquisiti e occuparsi delle modifiche tecniche interne e lato cliente. Per potersi candidare è necessario essere laureato in Ingegneria Meccanica / Informatica / Elettronica, conoscere i principali strumenti di project management e negoziazione, avere almeno 2 anni di esperienza in ambito automotive in attività di vendita o project management all’interno di team inter-funzionali e con interfaccia diretta con il cliente finale.  Si cerca infine un Commercial Manager per la divisione Automotive Steering.

Tra le attività di cui dovrà occuparsi ci sono la vendita tecnica dei prodotti di riferimento, inoltre per questa posizione è prevista una formazione di 1/2 anni in Germania presso la divisione corporate della Robert Bosch.

Come candidarsi

Per inviare la propria candidatura basta collegarsi ai seguenti link divisi per annuncio: Commercial Manager – AutomotiveStage Software Specialist per Sistemi Embedded – Automotive, Project Manager & Technical Sales – Area Powertrain Solutions, Software Specialist per Sistemi Embedded – Automotive. Ci si dovrà poi registrare e caricare il cv come indicato nei vari annunci.

Leggi anche: Assunzioni Juventus 2018: offerte di lavoro, requisiti e figure cercate

Argomenti: , ,