Bonus terme da oggi 8 novembre 2021, si parte: grande idea ma solo per pochi fortunati

Per il bonus terme da oggi, 8 novembre 2021, si parte dalle ore 12. Per quello che sarà con ogni probabilità un lunedì di fuoco. Per una misura che è grande idea. Ma con ogni probabilità solo per pochi fortunati. Vediamo perché allora è meglio affrettarsi.

di , pubblicato il
Bonus terme 8 novembre 2021, si parte grande idea ma solo per pochi fortunati

Per il bonus terme oggi dall’8 novembre del 2021, si parte dalle ore 12. Per quello che sarà con ogni probabilità un lunedì di fuoco. Con una misura che è di certo grande idea. Ma che con ogni probabilità sarà solo per pochi fortunati.

Perché per il bonus terme con le domande dall’8 novembre 2021 sono stati stanziati complessivamente 53 milioni di euro. Risorse che potrebbero sembrare ingenti. Ma che in realtà potrebbero finire presto.

Bonus terme oggi 8 novembre 2021, si parte: grande idea ma solo per pochi fortunati

Il bonus terme oggi 8 novembre 2021, infatti, con ogni probabilità è stato preceduto da una fase di raccolta preliminare delle prenotazioni da parte delle strutture termali. Al punto che dalle ore 12 di lunedì 8/11 potrebbe verificarsi una sorta di click day.

E questo anche perché il bonus terme oggi 8 novembre 2021, fino a 200 euro, è senza ISEE. Ovverosia, per fruire dello sconto statale presso le strutture termali non sarà necessario rispettare dei limiti o dei requisiti di reddito.

Quindi, da parte delle strutture termali accreditate, per il bonus terme oggi 8 novembre 2021, a partire dalle ore 12, potrebbe arrivare una valanga di prenotazioni. Tutte in una volta in quanto le strutture termali in questi giorni le hanno accumulate. Non potendole inserire a sistema. Con il conseguente rischio di lasciare a bocca asciutta i clienti delle strutture termali che si presenteranno per accedere al bonus di Stato nei prossimi giorni.

Dove consultare online la lista delle strutture termali accreditate?

Per il bonus terme da oggi 8 novembre 2021, e per i giorni successivi fino ad esaurimento dei fondi stanziati, il sito Internet di riferimento è bonusterme.invitalia.it. Da dove è possibile, tra l’altro, prendere visione della lista delle strutture termali che si sono accreditate.

Ovverosia, quelle che permettono di acquistare i servizi sfruttando proprio l’incentivo statale. Il bonus, in ogni caso, presso le strutture termali non sarà fruibile per i servizi accessori. Per esempio, per i servizi di ospitalità e nemmeno per quelli legati alla ristorazione. Così come il bonus terme, una volta prenotato presso le strutture, non è cedibile a terzi.

Argomenti: