Il bonus terme, uno degli incentivi più attesi in questo 2021, non è ancora operativo. Nelle prossime settimane, molto probabilmente da metà ottobre, Invitalia fornirà indicazioni precise sulle modalità di prenotazione del cosiddetto bonus terme.

Le risorse stanziate per questo bonus sono limitate e, pertanto, sarà molto importante essere veloci a farne richiesta immediatamente dopo l’apertura della relativa piattaforma.

Per non perderti il click day, Federterme ha attivato un servizio che consente di essere avvisati sugli sviluppi dell’incentivo e sulla data di avvio delle prenotazioni.

Vediamo meglio di cosa si tratta.

Bonus Terme, cos’è?

Il Bonus Terme, sostanzialmente, è uno sconto del 100% sul prezzo d’acquisto dei servizi termali prescelti, fino a un massimo di 200 euro.

Il Bonus Terme si rivolge a tutti i cittadini maggiorenni residenti in Italia, senza limiti di ISEE e senza limiti legati al nucleo familiare.

Il cittadino interessato deve prenotare i servizi termali presso un istituto termale accreditato di sua scelta. La stessa provvederà a rilasciare l’attestato della prenotazione.

Ad oggi, ad ogni modo, non è possibile effettuare le prenotazioni per il bonus terme. Nelle prossime settimane, Invitalia fornirà le indicazioni sulle sue modalità di prenotazione.

Ad ogni modo, come già detto in apertura, le risorse stanziate per il bonus terme sono limitate, quindi sarà molto importante essere veloci ad effettuare la prenotazione.

Federterme, compila il modulo

Federterme ha da poco attivato un servizio che consente di essere avvisati sugli sviluppi dell’incentivo e sulla data di avvio delle prenotazioni. Per accedere al servizio basterà compilare un semplice modulo.

In questo modo, l’utente sarà avvisato, anche tramite un sms, sulle novità della misura, nonché sull’esatto momento di attivazione della piattaforma per la prenotazione del bonus.

 

Articoli correlati