Tutti i bonus senza ISEE a settembre 2021: quelli nuovi e quelli in scadenza. Perché ci sono le agevolazioni di Stato i cui termini per la presentazione delle istanze sono agli sgoccioli. Altre sono partite da poco, ed altri bonus che tecnicamente devono ancora partire. Ecco allora i bonus senza ISEE a settembre 2021.

Dal bonus affitti al bonus vacanze, e passando per il nuovo bonus rottamazione Tv e per il bonus terme. Vediamo, nel dettaglio, qual è l’ammontare massimo di ogni singolo bonus, le modalità di accesso ed anche quelle di fruizione.

I bonus senza ISEE a settembre 2021: quelli nuovi e quelli che invece sono in scadenza

Nel dettaglio, tra i bonus senza ISEE a settembre 2021, per il bonus affitti siamo davvero arrivati in zona Cesarini. In quanto i termini per l’accesso al contributo a fondo perduto, per un massimo fino a 1.200 euro, scadono lunedì prossimo. Ovverosia, il 6 settembre del 2021. Nel rispetto dei requisiti di accesso alla misura, il bonus affitti è un contributo concesso ai proprietari di immobili che riducono gli importi dei canoni di locazione.

Quello sulle vacanze, in realtà ed in verità, non è precisamente un bonus senza ISEE a settembre 2021. Ma il limite di reddito da rispettare è comunque molto alto. Per la fruizione del bonus vacanze, infatti, l’ISEE non deve essere superiore alla soglia dei 40.000 euro. Inoltre, il bonus vacanze è ancora fruibile ma non può essere più richiesto. In quanto i termini per acquisire il voucher si sono chiusi alla fine dello scorso anno.

Incentivo rottamazione vecchia Tv ed il bonus per i servizi termali

Tra i bonus senza ISEE a settembre 2021 spiccano l’incentivo rottamazione vecchia Tv ed il bonus per i servizi termali. In realtà, anche in questo caso c’è da precisare una cosa. Ovverosia, che il bonus terme è pronto ma per le richieste bisognerà aspettare ottobre 2021.

Mentre l’incentivo alla rottamazione vecchia Tv è partito lo scorso 23 agosto. Si tratta, tra i bonus senza ISEE a settembre 2021, di uno sconto statale fino a 100 euro. Ovverosia, di uno sconto del 20% per l’acquisto di un nuovo televisore. Ma a patto di rottamare quello vecchio.