Bonus mamma domani 2017: modulo domanda online da maggio

In arrivo i moduli per presentare la domanda per il bonus mamma domani 2017.

di Patrizia Del Pidio, pubblicato il
In arrivo i moduli per presentare la domanda per il bonus mamma domani 2017.

Il bonus mamma domani 2017 non è stato ancora fruito da nessuna futura mamma al settimo mese di gravidanza perchè non sono ancora disponibili i moduli per presentare domanda.

L’Inps ha, però assicurato che il modulo per presentare ufficialmente la domanda sarà disponibile a partire dal mese di maggio, scaricabile presso il sito dell’Inps insieme alla lista dei documenti che andranno allegati insieme alla richiesta.

A rassicurare sulla disponibilità del modulo per presentare domanda per il bonus mamma domani 2017 è il direttore dell’Inps di Reggio Emilia Francesco Cimmino. Anche il direttore generale dell’INPS, Gabriella Di Michele, ha colto l’occasione per rassicurare le future mamma affermando che “Sul bonus mamme stiamo lavorando affinché per i primi giorni di maggio sia possibile fare le domande on line e per la metà di maggio sia possibile liquidare la maggior parte possibile dei contributi.”.

Anche Cimmino ci ha tenuto a precisare che “Stiamo lavorando per essere pronti a maggio, il fatto che la procedura sia solo telematica ha creato qualche ritardo. Poi le sedi territoriali provvederanno a recuperare gli utenti interessati.”.

Questo fa capire quanto l’INPS si stia impegnando per fare in modo che dal prossimo mese di maggio sia possibile iniziare ad erogare il bonus alle future mamme cui spetta.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Bonus e detrazioni, Altri Bonus, Bonus mamma domani

I commenti sono chiusi.