Bonus Covid, Sport e Salute: non abbiamo ancora notizie certe

Sport e Salute è stata inondata di mail con richieste di informazioni relativamente ai bonus covid per i lavoratori dello sport. Purtroppo, la stessa società ancora non ha notizie certe.

di , pubblicato il
Sport e Salute è stata inondata di mail con richieste di informazioni relativamente ai bonus covid per i lavoratori dello sport. Purtroppo, la stessa società ancora non ha notizie certe.

Che fine hanno fatto i bonus covid per i lavoratori dello sport? I potenziali beneficiari non percepiscono alcuna indennità ormai da gennaio.
La situazione oggi sembra un po’ diversa rispetto a qualche giorno fa: è stata nominata la nuova sottosegretaria con delega allo sport (l’ex schermitrice e campionessa olimpica Valentina Vezzali); inoltre, il decreto sostegni, che dovrebbe prevedere queste indennità, sarà emanato breve.
Ciò nonostante, Sport e Salute, la società che si sta occupando della gestione ed erogazione di questi bonus, in questi giorni, sta ricevendo numerosissime mail di chiarimento. Di seguito riportiamo integralmente la risposta della stessa società.

Bonus Covid per i lavoratori sportivi, la risposta di Sport e Salute

“non appena avremo notizie certe, ve le comunicheremo”, così inizia la mail di Spot e Salute indirizzata ai tanti lavoratori dello sport, che ancora oggi sono inattesa dei bonus covid di gennaio, febbraio e marzo.
“In queste ore, ci state inondando di mail con richiesta di informazioni in ordine alla possibile erogazione di un’indennità ulteriore per i mesi di gennaio, febbraio, marzo 2021″.

“Abbiamo passato un anno insieme e conoscete ormai le modalità comunicative di Sport e Salute. Vi diamo immediatamente le notizie, possibilmente buone, non appena le riceviamo in modo ufficiale. Solo quando sono certe. Per il momento, non abbiamo alcuna notizia certa e, conseguentemente, l’unica cosa che possiamo confermare è che siamo in costante contatto con il Dipartimento per lo Sport, che in questo anno è stato sempre al fianco dei collaboratori sportivi. Non appena avremo notizie certe, ve le comunicheremo”.

Articoli correlati

Argomenti: ,