Chiarezza sul bonus collaboratori sportivi i pagamenti. Slittano a settembre per le ferie di agosto? Perché per l’erogazione dell’indennità ai problemi di natura tecnica a quanto pare se ne aggiungono altri. Quelli legati, con ogni probabilità, alle vacanze estive. In più, sono state evidenziate pure incongruenze INPS. Così come riportato in questo articolo.

Per avere un quadro più chiaro sullo stato dei pagamenti relativi al bonus collaboratori sportivi, il sito Internet di riferimento non può che essere uno.

Quello di Sport e Salute S.p.A. Ovverosia, il portale dell’azienda pubblica del Mef, il Ministero dell’economia e delle finanze, incaricata di disporre i mandati di pagamento.

Bonus collaboratori sportivi i pagamenti. Slittano a settembre per le ferie di agosto?

Ultimissimo aggiornamento ufficiale sul bonus collaboratori sportivi i pagamenti. Nel dettaglio, su dati aggiornati all’inizio del corrente mese di agosto del 2021, la società Sport e Salute S.p.A., per un ammontare complessivo di 25.200.000 euro ha disposto 14.279 mandati di pagamento. Ai fini dell’erogazione dell’indennità ad altrettanti collaboratori sportivi.

Questi pagamenti, in particolare, sono partiti dopo aver avviato delle attività istruttorie. Atte e finalizzate a superare le incongruenze rilevate con i dati arrivati dall’Agenzia delle Entrate. Nei 14.279 pagamenti rientrano sia coloro per i quali non era stata acquisita la Certificazione Unica.

Sia coloro per i quali, su secondo invio dei dati da parte del Fisco, era emerso un importo superiore a quello precedentemente registrato. Questi sull’indennità sono i dati ufficiali ad oggi a disposizione.

Indennità collaboratori, ecco per chi scatta il riavvio del procedimento

Citando le incongruenze INPS sopra citate, inoltre, il Consiglio di Amministrazione di Sport e Salute S.p.A. ha disposto il riavvio del procedimento per 5.415 collaboratori sportivi. Mentre per altri 593 si attiverà un soccorso istruttorio.

Con la conseguenza che la società Sport e Salute S.

p.A., sul bonus collaboratori sportivi i pagamenti, invita a controllare la posta elettronica. Proprio nel caso in cui il pagamento non dovesse arrivare. Con lo scopo, ha altresì messo in evidenza la società pubblica, di non lasciare indietro nessuno.