Sport e Salute, con un comunicato stampa del 24 luglio 2021, ha reso noti importanti aggiornamenti relativamente al cosiddetto bonus collaboratori sportivi.

Tutti quei richiedenti che, per i più disparati motivi, non erano riusciti a confermare di avere i requisiti necessari per ottenere il sussidio sarà concessa una nuova possibilità di accesso sia per l’indennità relativa ai mesi di gennaio, febbraio e marzo 2021, sia per l’indennità relativa ai mesi di aprile e maggio 2021. Ecco come fare, dunque, per presentare la nuova domanda.

Bonus collaboratori sportivi, nuova richiesta

Per presentare la domanda di accesso al sussidio, i tanti aventi diritto che non hanno confermato i requisiti entro i termini inizialmente stabiliti dovranno cliccare sul link presente sulla mail appena inviata dalla stessa Sport e Salute e seguire la procedura guidata.

La mail è stata inviata all’indirizzo inserito in piattaforma informatica, l’unico valido per ricevere le comunicazioni della Società. Dunque, è fondamentale monitorare la propria casella. In alternativa, è possibile confermare i requisiti necessari direttamente dalla piattaforma di Sport e Salute.

Infine, si legge nel comunicato di cui sopra, la richiesta di accesso al sussidio deve essere inoltrata entro le ore 14.00 di mercoledì 28 luglio 2021. Oltre tale data, non sarà più possibile effettuare l’erogazione automatica del bonus collaboratori sportivi.

Per maggiori informazioni sono attivi il numero dedicato 06.32722020 e la casella e-mail [email protected].

 

Guide e articoli correlati