Sport e Salute, dopo aver ricevuto ieri mattina le risorse dal Governo, ha completato il pagamento dei bonus collaboratori sportivi relativo alle mensilità di gennaio, febbraio e marzo 2021. Il bonus è già stato bonificato sui conti correnti dei 150 mila aventi diritto per un totale di circa 261 milioni, erogati in un solo giorno.
È quanto stato reso noto da Sport e Salute spa (la società che si occupa della gestione ed erogazione dei vari bonus sport), con il comunicato stampa del 20 aprile 2021, pubblicato sul proprio sito web.

Vediamo meglio di cosa si tratta.

Bonus collaboratori sportivi fino a 3600 euro

Il decreto sostegni ha introdotto nuove misure di contrasto all’emergenza sanitaria del coronavirus e alle relative politiche di contenimento adottate dal nostro Paese.
Uno dei provvedimenti maggiormente attesi stato quello del nuovo bonus collaboratori sportivi fino a 3600 euro relativo alle mensilità di gennaio, febbraio e marzo.
Fino a oggi, 20 aprile 2021, questa indennità non è ancora stata erogata. Ovviamente, questo ritardo ha fatto montare le proteste dei tanti aventi diritto che non percepiscono alcuna indennità ormai da dicembre 2020.
Ad ogni modo, sport e salute ha appena comunicato la svolta nei pagamenti.

Erogazione del bonus fino 3600 euro

Con il comunicato stampa del 20 aprile 2020, sport e salute ha finalmente reso noto di aver ricevuto le risorse dal Governo e ha completato il pagamento dei bonus 3600 euro relativo alle mensilità di gennaio, febbraio e marzo 2021 ai Collaboratori Sportivi.
Il bonus, spiega la stessa società, “è già stato bonificato sui conti correnti dei 150 mila aventi diritto per un totale di circa 261 milioni, erogati in un solo giorno”.

 

Bonus collaboratori sportivi, articoli correlati