Bonus casa spiegati dal notaio: ecco la guida completa e aggiornata

Per i bonus casa spiegati dal notaio, ecco la guida completa e aggiornata. Che è scaricabile dal sito Internet del Consiglio Nazionale del Notariato. Guida alla lettura e link per il download.

di , pubblicato il
Bonus casa spiegati dal notaio: ecco la guida completa e aggiornata

Per i bonus casa spiegati dal notaio, ecco la guida completa ed aggiornata. Una guida che è scaricabile dal sito Internet del Consiglio Nazionale del Notariato. E che tiene conto di tutte le novità per quest’anno e non solo. Ovverosia quelle previste nella legge di Bilancio per il 2022.

Per i bonus casa spiegati dal notaio, con la guida aggiornata, il Consiglio Nazionale del Notariato ha collaborato come al solito con le Associazioni dei Consumatori. Sono state 14 Associazioni in tutto. A partire Adiconsum, Unione Nazionale Consumatori, Altroconsumo e Movimento Consumatori. Adoc, Unione per la difesa dei consumatori e Casa del Consumatore.

Per la guida sui bonus casa spiegati dal notaio scaricabile da questo link, inoltre, hanno collaborato pure la Federconsumatori, Assoutenti, Movimento Difesa del Cittadino, Cittadinanzattiva. Lega Consumatori, Adusbef e Confconsumatori.

Bonus casa spiegati dal notaio. Ecco la guida online completa e aggiornata

La pubblicazione sulle agevolazioni fiscali in edilizia del Notariato ha come titolo ‘Immobili e Bonus Fiscali 2022‘. E rappresenta in tutto e per tutto una guida pratica sulle agevolazioni fiscali per l’edilizia. Ovverosia, per gli interventi incentivati di rigenerazione del patrimonio immobiliare.

Nel complesso, la guida sui bonus casa spiegati dal notaio, in formato digitale, è una pubblicazione utile non solo per il cittadino. Ma anche per gli operatori del settore. Dai professionisti alle ditte dai lavori. Ditte che possono far leva, infatti, su una guida che, per quel che riguarda i contenuti, risulta essere perfettamente al passo con le ultime novità normative.

Ecco la guida completa e aggiornata. Quella sulle agevolazioni fiscali in edilizia

I bonus casa spiegati dal notaio spaziano dal 110 dall’eco-bonus al bonus edilizio. E passando per il sisma-bonus, per il bonus facciate ed il bonus ‘acquisti’.

Ed il tutto senza dimenticare gli approfondimenti, presenti nella guida, sulla cessione del credito di imposta E sullo sconto in fattura.

Argomenti: , , , , , , , , ,