Bonus Bicicletta: fino a 1.000 euro grazie alle iniziative di alcuni produttori

Bianchi, storico e prestigioso marchio di biciclette made in Italy lancia la promozione “Bianchi Raddoppia”, fino a 1.000 euro di sconto.

di , pubblicato il
Il bonus bici elettriche si fa in tre: e te lo dà direttamente la tua città! Scopri come funziona

Il bonus bicicletta è un incentivo economico voluto dal governo e inserito del cosiddetto “decreto rilancio” per stimolare l’acquisto di mezzi di trasporto eco-sostenibili.

Il bonus, sostanzialmente, consiste in un incentivo economico del 60% (fino ad un massimo di 500 euro) del costo sostenuto per l’acquisto di biciclette nuove (tradizionali o a pedalata assistita), ma anche altri mezzi di trasporto alternativi (monopattini elettrici, hoverboard ecc), per i cittadini residenti delle città metropolitane e aree urbane con più di 50.000 abitanti, che acquistano

 

Bonus Biclicletta, l’iniziativa Lif-E di Bianchi

Bianchi, storico e prestigioso marchio di biciclette made in Italy ha deciso di dare ulteriore impulso alla mobilità sostenibile con la promozione “Bianchi Raddoppia” legata all’acquisto del modello T-Tronik Performer.

L’azienda ha deciso cosi di offrire ulteriori 500 euro di sconto per l’acquisto di una delle loro biciclette elettriche di punta.

La promozione, dunque, permette al cliente, nel caso di ottenimento dei 500 euro del “bonus mobilità” previsto dal Decreto Legge “Rilancio”, di ottenere un risparmio complessivo fino a 1.000 euro.

Spiega Fabrizio Scalzotto, CEO di Bianchi, “siamo convinti che la bike economy possa svolgere un ruolo fondamentale in questa fase di ripresa e Bianchi vuole essere protagonista di un momento di cambiamenti profondi. Il progetto Lif-E mette al centro la persona con l’obiettivo di approfondire l’interazione uomo-macchina e migliorare lo stile di vita, rendendolo più sostenibile, in particolare a vantaggio dell’ambiente”.

 

Potrebbe anche interessarti:

 

 

Argomenti: ,