Crescono gli operatori accreditati e le offerte approvate da Infratel Italia.
Con il comunicato stampa del 15 marzo 2021, Infratel Italia, la società che gestisce la misura del cosiddetto Bonus 500 euro computer, tablet e internet, aggiorna la lista degli “operatori accreditati” e la lista degli “operatori accreditati con offerte approvate”. Vediamo meglio di cosa si tratta.

Bonus 500 euro, di cosa si tratta?

Il bonus 500 euro computer tablet e internet, sostanzialmente, consiste in un contributo del valore di 500 euro, in favore delle famiglie a basso reddito (Isee inferiore a 20 mila euro), da utilizzare come sconto sul prezzo di vendita dei canoni di connessione ad internet in banda ultra larga per un periodo di almeno dodici mesi e dei relativi servizi di attivazione, nonché per la fornitura dei relativi dispositivi elettronici (CPE) e di un tablet o un personal computer.

La lista degli operatori accreditati

Come già detto in apertura, con il comunicato stampa del 15 marzo 2021, Infratel Italia rende noti gli aggiornamenti relativi agli operatori accreditati e alle offerte approvate ai fini del Bonus 500 euro computer tablet e internet.
All’interno di questo comunicato, sono allegati dei file in formato Excel con la lista degli:

  1. operatori accreditati (aggiornati al 15 marzo 2021);
  2. operatori accreditati con offerte approvate (aggiornati al 15 marzo 2021).

Infine, la stessa Infratel Italia, comunica che è attiva la nuova “broadband map” del piano voucher.

Guide e articoli correlati