Crescono gli operatori accreditati e le offerte approvate da Infratel Italia del bonus 500 euro.

A renderlo noto è la stessa società, attraverso un comunicato del 11 gennaio 2021.

Con tale comunicato, la società, sostanzialmente, aggiorna le liste degli “operatori accreditati” e degli “operatori accreditati con offerte approvate”. Vediamo meglio i cosa si tratta.

Bonus 500 euro

Stiamo parlando del cosiddetto “piano voucher sulle famiglie a basso reddito”: un bonus da 500 euro previsto dal Decreto del Ministero dello Sviluppo Economico, per le famiglie con Isee inferiore a 20.000 euro.

Questo bonus, sostanzialmente, consiste in uno sconto sul prezzo di vendita dei canoni di connessione ad internet in banda ultra larga per un periodo di almeno dodici mesi e dei relativi servizi di attivazione, nonché per la fornitura dei relativi dispositivi elettronici (CPE) e di un tablet o un personal computer. 

Operatori e offerte accreditate

Con il comunicato stampa del 11 gennaio 2021, Infratel Italia rende noto che stanno crescendo sempre di più gli operatori accreditati e le offerte approvate valide per ai fini del cosiddetto Bonus 500 euro computer tablet e internet.

All’interno dello stesso comunicato, è possibile scaricare i file in formato Excel con la lista degli:

Infine, la stessa Infratel Italia Spa, rende noto che è finalmente On line la nuova guida ”broadband map AG COM” del Bonus 500 euro computer, tablet e internet.

Guide e articoli correlati