Bonus 110%: l’offerta di Banca Mediolanum per la cessione del credito

Continuiamo la rassegna delle offerte delle banche per la cessione del credito 110%: ecco la proposta Mediolanum

di , pubblicato il
cessione del credito banca Mediolanum
Dal 15 ottobre è possibile chiedere in banca la cessione del credito per il bonus 110 e per le altre detrazioni legate ai lavori in casa. Alla carrellata di offerte e condizioni proposte, aggiungiamo oggi quella di banca Mediolanum.

Conto corrente in banca Mediolanum: le condizioni per la cessione del credito

Il piano si rivolge ai clienti privati titolari di un conto e prevede l’acquisto del credito di imposta e l’assistenza fiscale nella pratica, grazie alla collaborazione con Deloitte, leader nel settore.

Per il Superbonus, ogni 110 euro al cliente ne vengono riconosciuti 102. Per chi, oltre alla cessione del bonus, ha esigenza di ottenere liquidità, è possibile chiedere un anticipo.

Riportiamo le dichiarazioni di Gianluca Bosisio, Direttore Generale di Banca Mediolanum, in riferimento al bonus 110 e alla possibilità di cedere il credito senza: “Queste iniziative rappresentano una grande opportunità per mettere in sicurezza e migliorare l’efficienza energetica delle abitazioni delle famiglie italiane. Per poterne usufruire c’è bisogno di un interlocutore di riferimento che aiuti i cittadini a seguire e rispettare scrupolosamente l’iter necessario previsto dalla normativa. A tal fine Banca Mediolanum propone la relazione e fiducia del proprio Family Banker e le competenze dei Credit Specialist unite alla specializzazione e supporto tecnico, assicurata da un’azienda leader in questo ambito, quale Deloitte”.

Argomenti: ,