Rimborsi canone Rai per chi cambia operatore della luce?

Cambiare fornitore della luce per evitare il canone Rai in bolletta: ecco l'offerta Edison per i rimborsi che potrebbe dare un brutto colpo ad Enel

di , pubblicato il
Cambiare fornitore della luce per evitare il canone Rai in bolletta: ecco l'offerta Edison per i rimborsi che potrebbe dare un brutto colpo ad Enel

La guerra della concorrenza tra fornitori dell’energia elettrica si gioca sui rimborsi canone. Non pagare il canone Rai nella bolletta della luce: la via per farlo tramite autodichiarazione si è chiusa lunedì 16 maggio 2016, con la scadenza del termine per presentare la comunicazione di non possesso tv. Non resta che rassegnarsi a pagare il balzello quindi?

Esenzione canone Rai dopo la scadenza: a cosa serve?

Molti contribuenti si guardano ancora intorno nella speranza di trovare altre soluzioni legali per non pagare il canone Rai.

E proprio su questo bisogno potrebbe far leva la guerra della concorrenza tra fornitori.

Non pagare il canone Rai due volte: ecco cosa controllare

Canone Rai 2016 in bolletta: l’offerta Edison che lo rimborsa ai nuovi clienti

Secondo voci non ufficiali infatti già Edison starebbe pensando ad una mossa di marketing per acquisire da Enel nuovi clienti: il rimborso del canone Rai 2016 a tutti i nuovi clienti. Una strategia per la quale, pare, sarebbe già pronta una massiccia campagna di marketing.

L’idea di Edison di rimborsare ai nuovi clienti il canone Rai nella bolletta della luce, o almeno parte dell’importo, si inserisce in un piano di interventi più ampio che prevede anche un accordo con la Tim per nuovi servizi.

Esenzione canone Rai over 75 anni: regole e beneficiari

Leggi anche:

10 errori sul canone da evitare

Fare sport fa risparmiare sulla bolletta della luce

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , ,

I commenti sono chiusi.