L’azienda farmaceutica tedesca Bayer è alla ricerca di nuovi profili da inserire in vari ruoli in Italia. Le nuove assunzioni di Bayer, che nel nostro paese ha sede a Milano ed è una delle aziende chimiche e farmaceutiche più famose, riguardano diversi settori. Di seguito tutte le informazioni sulle posizioni aperte e su come candidarsi.

Bayer lavora con noi, posizioni aperte e requisiti

Per chi è alla ricerca di lavoro segnaliamo le posizioni aperte di Bayer. La prima è quella di Customer Service Specialist, una figura che dovrà occuparsi di tutto il processo relativo all’ordine, l’assistenza e l’attivazione del cliente, il processo di spedizione, il recupero di credito per clienti privati e la gestione dei reclami.

I requisiti richiesti per poter inviare la propria candidatura sono: la conoscenza di SAP e una precedente esperienza nello stesso settore o in Area Amministrativa. La seconda figura ricercata da Bayer è Informatore del Farmaco Veterinario da inserire nella divisione divisione Animal Health area Animali da Compagnia. Il candidato dovrà occuparsi di tutta la promozione dei prodotti presenti in listino e dovrà avere una laurea in Veterinaria o altre materie scientifiche o economiche.

La terza posizione aperta, disponibile per Roma e Cuneo, è Informatore scientifico del farmaco, per cui il candidato dovrà essere in possesso di una laurea in materie scientifiche, biomediche, chimiche o farmaceutiche e dovrà, inoltre, avere una conoscenza approfondita del territorio di riferimento. La quarta posizione aperta riguarda Bayer CropScience srl, settore Agrofarmaci, che cerca un Sales Representative Crop Science. Il candidato per poter essere preso in considerazione dovrà possedere una laurea in Scienze Agrarie. Infine, l’azienda mette a disposizione alcuni stage per neolaureati della durata di sei mesi: Grower & Channel Marketing, Brand Manager X-ray Support e Process Control Technique. Tutti i requisiti e maggiori informazioni sulle offerte di lavoro proposte da Bayer e su come candidarsi sono disponibili sul sito ufficiale di Bayer Lavora con noi.