Aziende agricole, contributi previdenziali in scadenza al 18 settembre 2017

L'INPS mette a disposizione nel cassetto previdenziale, gli F24 dei contributi delle aziende agricole, la scadenza è il 18 settembre.

di , pubblicato il
L'INPS mette a disposizione nel cassetto previdenziale, gli F24 dei contributi delle aziende agricole, la scadenza è il 18 settembre.

Aziende agricole: l’INPS comunica che nel servizio Cassetto previdenziale sono disponibili le lettere contenenti i prospetti di calcolo e i dati utili per la compilazione dei modelli F24, con cui le aziende agricole, o loro intermediari, possono effettuare il pagamento dei contributi previdenziali relativi alla manodopera occupata nel 1° trimestre 2017.

La scadenza del pagamento è fissata per il 18 settembre 2017, primo giorno lavorativo successivo alla data prevista del 16 settembre.

Lavoratori agricoli: versamenti volontari 2017, le ultime novità

Lavoratori agricoli: contributi obbligatori 2017

Cassetto previdenziale

Il Cassetto previdenziale per le aziende agricole è un servizio che permette alle aziende di accedere a informazioni trasversali (DA, DMAG, F24, AGEA, ecc.) e di compilare e inviare domande online.

Rappresenta, infatti, il canale di comunicazione bidirezionale tra le aziende e l’INPS, attraverso cui è possibile inviare e ricevere comunicazioni a e dall’Istituto.

L’interessato può accedere al Cassetto previdenziale per aziende agricole online attraverso il servizio dedicato.

Indennità disoccupazione operai agricoli, ultimi chiarimenti dall’INPS

Argomenti: ,