Arrivano gli avvocati anticrisi con prezzi low cost per consulenze e divorzi.  Aperti sette giorni su sette i legali hanno deciso di fornire la propria assistenza ai clienti che non possono permettersi di pagare onorari esosi a causa della crisi fornendo i propri servizi a prezzi sempre più abbordabili.

Si è arrivati a parlare anche di una sorta di outlet degli avvocati con Avvocati Anti Crisi, che dopo la liberalizzazione delle tariffe professionali offrono i prezzi più bassi sul mercato per consulenze legali e stragiudiziali 24 ore su 24 compresi i giorni festivi.

Sul sito ufficiale dei professionisti lombardi attivi a Milano, con numerose sedi dislocate in tutta la Lombardia, si legge “Risolviamo i tuoi problemi con i possibili rimedi, scelti tra i più veloci e meno costosi nel tuo interesse, anche tramite accordi tra le parti come la conciliazione e la negoziazione assistita”.

Divorzio con 200 euro e altre prestazioni

Gli avvocati anticrisi promettono sulla loro pagina Facebook separazione e divorzi a soli 200 euro (quando normalmente ne sono richiesti quasi 10 volte tanti per ognuno dei membri della coppia) ma le materie trattate sono molte.

Sovra indebitamento, cartelle esattoriali, multe, sanzioni amministrative, malasanità, condominio, licenziamenti e mutui, incidenti stradali, tutela dei risparmiatori, eredità, testamenti, infortuni, mobbing, stalking, sfratti, risarcimento danni, recuperi crediti, tutte consulenze per le quali il primo appuntamento è gratuito.

Se con il primo appuntamento gratuito non si riuscirà a risolvere il problema sarà lo stesso professionista a fornire le alternative migliori e un preventivo a prezzi molto bassi senza alcun impegno.