Autovelox e Tutor dall’8 al 13 novembre 2016: lista Campania e Lazio per evitare di pagare multe salate

Ecco la lista in Campania e Lazio di Autovelox e Tutor dall’8 al 13 novembre 2016 per evitare di pagare multe salate.

di , pubblicato il
Ecco la lista in Campania e Lazio di Autovelox e Tutor dall’8 al 13 novembre 2016 per evitare di pagare multe salate.

La Polizia di Stato, settimanalmente, rende pubbliche le tratte in cui vi saranno autovelox e tutor in modo tale da invitare gli automobilisti ad osservare una velocità moderata e prevenire in questo modo gli incidenti stradali che sono diventati oramai una piaga nel nostro paese. Ecco allora l’elenco degli autovelox dall’8 al 13 novembre 2016 per evitare di pagare multe salate.

Lista autovelox 8-10 novembre 2016 in Campania

Sul sito della Polizia di Stato settimanalmente viene pubblicato un elenco degli Autovelox di ogni singola regione d’Italia in modo tale da invitare gli automobilisti a moderare la velocità evitando così di incorrere in multe salate. In Campania l’8 novembre si troveranno autovelox: sull’autostrada A/01 Milano-Napoli provincia (Ce), sull’autostrada  A /03 Napoli-Salerno-Reggio Calabria  (Na), sulla A /03 Napoli-Salerno-Reggio Calabria (Sa) e sulla A /30 Napoli-Salerno (Sa). Le strade statali interessate saranno invece la SS / 268 del Vesuvio in provincia di Napoli, la SS / 7 Appia in provincia di Caserta, la SS / 7 Appia Quater via Domitiana (Ce), la SS / 7 Ex Ofantina in provincia di Avellino e sulla strada regionale SR/ 562 Omingardina in provincia di Salerno.

In data 9 novembre l’autovelox in autostrada si troverà sulla A / 01 Milano-Napoli in provincia di Caserta, sulla A / 03 Napoli-Salerno-Reggio Calabria (Ce), sulla A / 03 Napoli-Salerno-Reggio Calabria (Na), sulla A / 30 Napoli-Salerno (Sa), sulla A /30 Napoli-Salerno (Ce). Le strade statali interessate saranno invece la SS / 517 Variante Bussentina in provincia di Salerno, la SS /7 Appia (Ce), la SS / 7 Appia Quater via Domitiana (Ce) e la SS / 7 Ex Ofantina in provincia di Avellino.

In data 10 novembre l’autovelox in autostrada si troverà sulla A /03 Napoli-Salerno-Reggio Calabria in provincia di Napoli, sulla A /30 Napoli-Salerno (Sa), sulla A / 30 Napoli-Salerno (Ce) e sul raccordo RA / 09 di Benevento (Bn).

  Le strade statali interessate saranno la SS / 18 Tirrena Inferiore in provincia di Salerno, la SS / 268 del Vesuvio (Na) e la SS / 7 Ex Ofantina in provincia di Avellino.

Lista autovelox  11-13 novembre 2016 in Campania

In data 11 novembre l’autovelox in autostrada si troverà sulla A /01 Milano-Napoli (Na), sulla A / 03 Napoli-Salerno-Reggio Calabria (Sa), sulla A /03 Napoli-Salerno-Reggio Calabria (Na), sulla A /30 Napoli-Salerno (Sa) e sulla A /30 Napoli-Salerno in provincia di Caserta. La strada statale interessata sarà la SS/268 del Vesuvio (Na) mentre quella provinciale sarà la SP / 430in provincia di Salerno.

In data 12 novembre l’autovelox in autostrada si troverà sulla A /03 Napoli-Salerno-Reggio Calabria in provincia di Salerno, sulla A /03 Napoli-Salerno-Reggio Calabria (Na), sulla A /30 Napoli-Salerno (Sa) e sulla A /30 Napoli-Salerno in provincia di Caserta. Le strade statali interessate saranno la SS /18 Tirrena Inferiore (Sa) e la SS /268 del Vesuvio (Na).

Infine in data 13 novembre l’autovelox in autostrada si troverà sulla A /01 Milano-Napoli in provincia di Caserta, sulla A /03 Napoli-Salerno-Reggio Calabria (Sa), sulla A /03 Napoli-Salerno-Reggio Calabria (Na), sulla A /30 Napoli-Salerno (Ce) e sulla A /30 Napoli-Salerno in provincia di Salerno.  Le strade statali interessate saranno la SS /18 Tirrena Inferiore (Sa) e la SS /268 del Vesuvio (Na) mentre la strada provinciale interessata sarà la SP /430 (Sa).

Per la lista degli Autovelox nella regione Lazio, cliccate sulla pagina 2.

Lista Autovelox Lazio: 8-13 novembre 2016 per evitare di pagare multe salate

Sul sito della Polizia di Stato, vi è settimanalmente un calendario dei servizi di rilevamento della velocità regione per regione. Quello del Lazio dall’8 al 13 novembre ci rivela che in data 8 novembre l’autovelox interesserà la strada regionale SR/ 214 Mària e Isola Casamari in provincia di Frosinone. In data 9 novembre  l’autovelox si troverà sull’autostrada A /A/24 in provincia di Roma. In data 10 novembre sulla strada regionale SR/ 156 dei Monti Lepini in provincia di Frosinone.

In data 11 novembre sulla strada regionale SR/ 630 Ausonia in provincia di Latina. In data 12 novembre sulla strada SR/6 Casilina in provincia di Frosinone ed infine il 13 novembre sull’autostrada A / A/24 Roma-L’Aquila in provincia di Roma. Per le info più dettagliate consultare il sito web della Polizia di Stato. Per le info su altre multe, leggete anche: il tutor funziona anche di notte, con pioggia o nebbia e multe in strada, la Guardia di Finanza può farle?. 

Argomenti: ,