Nuove offerte di lavoro presso l’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato. Sono infatti stati annunciati nuovi posti di lavoro a Roma e in altre sedi nazionali. Vediamo di che cosa si tratta e come inviare la candidatura. 

Offerte lavoro Zecca dello Stato, posti disponibili e requisiti richiesti

Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato sta cercando personale in Lazio, Puglia e Valle d’Aosta. Sono infatti aperte circa 100 posti di lavoro a tempo indeterminato ma anche opportunità in apprendistato. Nel dettaglio si cercano: 

-70 operai junior a Roma, Foggia, Verres (Aosta).

I candidati devono avere diploma di istituto tecnico tecnologico o professionale con voto minimo 85 su 100. L’offerta di lavoro scade il 5 agosto 2020. 

-28 operai di produzione a Roma e Foggia. Anche in questo caso la candidatura scade il 5 agosto. Si cercano persone con diploma di istituto tecnologico o professionale industria e artigianato. 

– si cerca anche un 1 junior Hr Organization a Roma. Il candidato  deve possedere la laurea in economia mentre l’annuncio è valido fino al 28 luglio 2020. 

– si cerca infine 1 specialista organizzazione aziendale a Roma con laurea magistrale in ingegneria o economia. Anche in questo caso c’è tempo fino al 28 luglio. 

Per tutti i dettagli sui requisiti, anche esperienza o il tipo di mansione prevista, nonché i dettagli sulle retribuzioni e tipo di inquadratura, basta consultare la pagina dedicata alle offerte lavoro che vi riportiamo di seguito.

Come inviare la candidatura

Tutti gli interessati possono candidarsi alla pagina Lavora con noi dove sono elencate le varie offerte di lavoro proposte dalla Zecca dello Stato ed è possibile inviare direttamente il cv tramite lo stesso sito. Per visionare le offerte di lavoro è necessario registrarsi e poi seguire le istruzioni per l’invio della candidatura, che ripetiamo scadono il 5 agosto e il 28 luglio a seconda delle ricerche.

Leggi anche: Nuove assunzioni Amazon 2020: in arrivo 1.600 posti di lavoro in Italia