Assunzioni Zara e Stefanel 2018: le nuove offerte lavoro nel settore moda, anche senza esperienza

Le offerte lavoro di Zara e Stefanel per chi sogna una carriera nel settore moda. Requisiti e info candidature.

di Chiara Lanari, pubblicato il
Le offerte lavoro di Zara e Stefanel per chi sogna una carriera nel settore moda. Requisiti e info candidature.

Nuove offerte lavoro nel settore della moda con Zara e Stefanel. Per chi ama il mondo del fashion e vorrebbe iniziare una carriera o un’esperienza lavorativa nel settore vendite, le due aziende sono a caccia di personale. Vediamo quali sono i profili ricercati.

Zara lavora con noi, le posizioni aperte e i requisiti per candidarsi

Il colosso della moda low cost spagnolo ha aperto delle posizioni in tutta Italia. Ad oggi Zara conta 6.700 punti vendita in tutto il mondo. In questo momento si cercano:

-addetti vendita per Novara, Perugia, Venezia, Arese, Marghera, Teramo, Rozzano, Lonato, Parma, Udine, Modena, Assago, Pontecagnano. La figura in questione deve occuparsi di dare assistenza ai clienti. Si cercano persone flessibili, con doti comunicative, possibilmente con precedente esperienza nel settore vendite e con diploma. Saranno considerati anche giovani senza esperienza che però saranno inseriti con stage o apprendistato.

-Vice responsabili di negozio a  Marghera, Firenze, Bologna. Si cercano candidati con almeno 3 anni di esperienza nel settore moda o retail, passione moda, viaggiare per lavoro e a lavorare a tempo pieno, laurea e capacità di problem solving. Questa figura dovrà occuparsi di gestire il punto vendita e il personale, organizzare orari, staff e seguire le operazioni di cassa.

– visual merchandiser a Novara, Bologna, Verona, Pavia, Udine, Grosseto, Marcon (Venezia), Rozzano, Varese, Milano, Marghera, Orio al Serio (Bergamo), Firenze, Imola, Bologna, Perugia. Si cercano persone appassionate del settore, disponibili a lavorare su turni dalle 7 alle 23. Questa figura dovrà seguire l’estetica del punto vendita e l’organizzazione degli spazi.

– visual commerciale a Grosseto. Anche in questo caso si tratta di una figura in grado di  creare allestimenti e gestire controllo budget vendite di negozio. Si richiedono dunque esperienza pregressa nel settore.

Si cercano anche operation manager a La Spezia, Lonato, Milano, Firenze in grado di gestire il magazzino, attività di carico / scarico, logistica e manutenzioni con esperienza pregressa e disponibilità a lavorare su turni, vetrinisti itineranti a Olbia Tempio, Brescia, Piacenza con o senza esperienza ma con interesse nel ruolo e in grado di realizzare vetrine.

Tutte le offerte lavoro di Zara e del gruppo Inditex, che include altri marchi noti, sono disponibili alla pagina dedicata. Le candidature si possono infatti inviare direttamente online.

Stefanel lavora con noi, posizioni aperte

Anche il Gruppo Stefanel ha aperto le candidature per alcune posizioni di lavoro. La maggior parte riguardano la sede centrale di Ponte di Piave, in provincia di Treviso. Si cercano:

-Addetto contabilità gestione consociate estero part-time con laurea in economia, esperienza in contabilità di consociate estere, conoscenza Office e lingua inglese.

-Controller per laureati in economia aziendale/finanza con precedente esperienza.

Stefanel offre poi delle opportunità di stage tra cui il tirocinio in merchandiser per laureati in Economia/Statistica, stage retail planner junior per laureati in Statistica/Ingegneria Gestionale/Economia e stage in ufficio tesoreria per diplomati in materie scientifiche o laureati in Economia.

Tutte le offerte di lavoro sono disponibili al link Stefanel lavoro https://www.stefanel.com/it_it/work da dove è possibile inviare anche la candidatura.

Leggi anche: Assunzioni Emirates per assistenti di volo 2018: nuove date a settembre per le selezioni

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Lavoro, News lavoro, Ricerca lavoro