Assunzioni Zara 2018 in tutta Italia: nuove offerte lavoro, le posizioni aperte

Nuove offerte di lavoro da parte di Zara che cerca figure da assumere in tutta Italia e nei vari punti vendita.

di , pubblicato il
Nuove offerte di lavoro da parte di Zara che cerca figure da assumere in tutta Italia e nei vari punti vendita.

Nuove assunzioni da parte di Zara che è alla ricerca di nuovo personale per vari punti vendita in Italia. Ricordiamo che Zara è la catena di moda low cost spagnola del gruppo Inditex e il piano assunzioni 2018 prevede l’inserimento di 100 nuove figure professionali. Solo in Italia, Zara conta 340 store sparsi sul territorio. Si cercano pertanto addetti vendita ma sono aperte anche altre posizioni.

Zara lavora con noi, le offerte di lavoro

Attualmente Zara sta cercando varie figure. Si selezionano Visual commerciale di negozio per apertura nuovo negozio a Chieti e Teramo che dovranno occuparsi di ricezione della merce, riassortimento ed il riordino continuo dei prodotti sul piano ed il merchandising. Per questa posizione è richiesta esperienza di 1 anno, conoscenza dell’inglese e/o di altre lingue, disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica, tra le 7 e le 23. Sono aperte le domande anche per Visual Merchandiser a Napoli per cui sono richiesti patente di guida (B), disponibilità a viaggiare e buona conoscenza della lingua inglese nonché domicilio a Napoli. Tra le posizioni aperte anche Sales Assistant a Varese, Store Manager a Marcon (Venezia), Department Manager a Marcianise (Caserta), Store Manager a Trieste e Teramo, Sales Assistant ad Ancona, Varese, Savignano sul Rubicone, Bologna, Grosseto, Firenze, Perugia, Arezzo, Rozzano. Per la posizione di Sales Assistant, rivolto ai giovani tra i 19 e i 29 anni, viene offerto un contratto di apprendistato su turni dal lunedì alla domenica, in una fascia oraria compresa tra le 7.00 e le 23. In genere è sempre richiesto orientamento al cliente, personalità comunicativa e disponibilità oraria come si può leggere negli annunci presenti sulla pagina ufficiale di Inditex. 

Come candidarsi

Per candidarsi e visionare tutte le opportunità di lavoro offerte da Zara basta collegarsi al sito Zara Lavora con noi dove sono elencate le offerte attive e c’è la possibilità di immettere direttamente il proprio Cv.

 Sempre del gruppo Inditex fanno parte altri marchi come Pull&Bear, Massimo Dutti, Bershka, Stradivarius, Oysho etc. E’ quindi possibile selezionare anche le opportunità per questi marchi.

Leggi anche: Assunzioni H&M 2018: offerte per laureati con il Graduate Internship Program

 

Per informazioni e/o comunicati stampa scrivete a [email protected]

Argomenti: , , , ,