Nuove opportunità di carriera per chi sogna di lavorare nel settore della moda. Zara, nota catena spagnola di abbigliamento, sta cercando nuovo personale da assumere nei propri punti vendita. Si tratta soprattutto di addetti vendita ma sono disponibili anche altre figure come vetrinisti, visual merchandiser e responsabili. Ricordiamo che Zara conta 6.700 punti vendita in tutto il mondo, solo in Italia ci sono un centinaio di negozi.

Zara lavora con noi, le posizioni aperte

Zara sta cercando addetti vendita per i negozi di Olbia, Marghera, Portogruaro, Orio al Serio, Venezia, Bolzano, Rozzano (MI) e per la nuova apertura a Milano.

La ricerca è rivolta a giovani anche senza esperienza visto che saranno assunti con contratti di apprendistato. Tra i requisiti la disponibilità a lavorare su turni, essere persone capaci e dinamiche, conoscenza dell’inglese e/o di altre lingue. Si cercano anche responsabili di magazzino a Brescia, Ravenna, Udine, Imola (BO), Verona, Portogruaro e Bologna. Per questa posizione è necessario avere esperienza di almeno 3 anni nel settore moda, essere disponibili a viaggiare per lavoro e avere una laurea.

Tra le posizioni ricercate da Zara anche Visual Merchandiser a Torino Cuneo, Milano, Bologna, Perugia. Per questa posizione è necessario essere disponibili a lavorare su turni dal lunedì alla domenica, tra le 7 e le 23. Si cercano anche Responsabili di reparto a Roma, Visual commerciale a Grosseto, Vetrinisti itineranti e operation manager a La Spezia.

Come candidarsi

Zara offre la possibilità di candidarsi direttamente online tramite il sito Zara lavora con noi, dove sono disponibili anche tutte le offerte di lavoro e i requisiti. I candidati possono inviare direttamente il Cv in seguito saranno contattati per colloqui individuale o di gruppo.

Leggi anche: Assunzioni Nike e Guess 2018: tante posizioni aperte per chi sogna un lavoro nella moda

Per informazioni e/o chiarimenti e comunicati stampa scrivete a [email protected]

Ricordiamo che non selezioniamo Cv ma offriamo solo delucidazioni in merito alle offerte di lavoro riportate.