Nuove opportunità di lavoro con Zara. La catena di negozi low cost spagnola sta cercando nuovo personale da assumere in tutta Italia. Si tratta di interessanti opportunità per chi è alla ricerca di un impiego nel settore della moda. Tra le figure ricercate ci sono addetti vendita, vetrinisti, visual merchandiser e molto altro. Facciamo una breve panoramica.

Zara lavora con noi, le ultime offerte lavoro

Zara, fa parte del Gruppo Inditex che include altri brand quali Pull&Bear, Stradivarius, Bershka, Massimo Dutti etc.

Solo in Italia conta 100 negozi. Zara è spesso alla ricerca di nuove figure da reclutare per contratti a tempo determinato, stage, indeterminato o apprendisti. La maggior parte delle posizioni aperte riguardano i punti vendita e tra i requisiti richiesti ci sono titolo di studio inerente, laurea o diploma, passione per la moda e nella maggior parte dei casi esperienza pregressa nel ruolo. In questo momento si cercano:

  • Addetti vendita/ apprendisti ad Assago (MI), Arese, Monza e Brianza, Carugate, Roncadelle (Brescia), Novara, Campi Bisenzio (Firenze), Pisa, Arezzo, Roma, Perugia, Venezia. Per questa figura si richiede disponibilità a lavorare su turni, conoscenza dell’inglese, diploma. Per chi è senza esperienza si prevede contratto di apprendistato.
  • Vice responsabile di negozio a Milano, Lonato, Torino, Verona e Arese. Per questa posizione è richiesta esperienza di almeno 3 anni preferibilmente nel settore moda o retail, laurea, passione per la moda e disponibilità a viaggiare.
  • Studenti per lavoro part time 8 h il sabato e la domenica. Si cercano studenti o persone per punti vendita a Perugia, Roma, Pisa, Arezzo disponibili a lavorare il weekend 8 ore verticale.
  • Visual merchandiser a Portogruaro (Venezia), Ancona, Campi Bisenzio (Firenze), Novara, Venezia, Roma, Taranto, Carugate, Firenze, Perugia,  Ferrara, Pisa, Verona, Ravenna, Grugliasco (Torino), Bologna. Per questa posizione si cercano giovani disponibili a lavorare full time, turni dal lunedì alla domenica, tra le 7 e le 23.

 

Come candidarsi

Altre figure ricercate riguardano Store Manager, operation manager ad Ancona, Campi Bisenzio, commessi e stagisti varil.

Da considerare che le offerte lavoro di Zara cambiano spesso, quindi è bene tenersi sempre aggiornati.

Per candidarsi basta iscriversi al sito Zara lavora con noi, caricare il Cv e attendere l’eventuale chiamata per un colloquio individuale o di gruppo.

Leggi anche: Gucci lavora con noi 2018: nuove assunzioni in Italia, le posizioni aperte