Assunzioni Zara 2018: interessanti proposte di lavoro anche per studenti

Zara, nuove offerte lavoro per giovani: le posizioni ricercate e come inviare la propria candidatura.

di Chiara Lanari, pubblicato il
Zara, nuove offerte lavoro per giovani: le posizioni ricercate e come inviare la propria candidatura.

Nuove opportunità di lavoro con Zara. La catena di negozi low cost spagnola sta cercando nuovo personale da assumere in tutta Italia. Si tratta di interessanti opportunità per chi è alla ricerca di un impiego nel settore della moda. Tra le figure ricercate ci sono addetti vendita, vetrinisti, visual merchandiser e molto altro. Facciamo una breve panoramica.

Zara lavora con noi, le ultime offerte lavoro

Zara, fa parte del Gruppo Inditex che include altri brand quali Pull&Bear, Stradivarius, Bershka, Massimo Dutti etc. Solo in Italia conta 100 negozi. Zara è spesso alla ricerca di nuove figure da reclutare per contratti a tempo determinato, stage, indeterminato o apprendisti. La maggior parte delle posizioni aperte riguardano i punti vendita e tra i requisiti richiesti ci sono titolo di studio inerente, laurea o diploma, passione per la moda e nella maggior parte dei casi esperienza pregressa nel ruolo. In questo momento si cercano:

  • Addetti vendita/ apprendisti ad Assago (MI), Arese, Monza e Brianza, Carugate, Roncadelle (Brescia), Novara, Campi Bisenzio (Firenze), Pisa, Arezzo, Roma, Perugia, Venezia. Per questa figura si richiede disponibilità a lavorare su turni, conoscenza dell’inglese, diploma. Per chi è senza esperienza si prevede contratto di apprendistato.
  • Vice responsabile di negozio a Milano, Lonato, Torino, Verona e Arese. Per questa posizione è richiesta esperienza di almeno 3 anni preferibilmente nel settore moda o retail, laurea, passione per la moda e disponibilità a viaggiare.
  • Studenti per lavoro part time 8 h il sabato e la domenica. Si cercano studenti o persone per punti vendita a Perugia, Roma, Pisa, Arezzo disponibili a lavorare il weekend 8 ore verticale.
  • Visual merchandiser a Portogruaro (Venezia), Ancona, Campi Bisenzio (Firenze), Novara, Venezia, Roma, Taranto, Carugate, Firenze, Perugia,  Ferrara, Pisa, Verona, Ravenna, Grugliasco (Torino), Bologna. Per questa posizione si cercano giovani disponibili a lavorare full time, turni dal lunedì alla domenica, tra le 7 e le 23.

 

Come candidarsi

Altre figure ricercate riguardano Store Manager, operation manager ad Ancona, Campi Bisenzio, commessi e stagisti varil. Da considerare che le offerte lavoro di Zara cambiano spesso, quindi è bene tenersi sempre aggiornati.

Per candidarsi basta iscriversi al sito Zara lavora con noi, caricare il Cv e attendere l’eventuale chiamata per un colloquio individuale o di gruppo.

Leggi anche: Gucci lavora con noi 2018: nuove assunzioni in Italia, le posizioni aperte

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Lavoro, News lavoro, Ricerca lavoro