Assunzioni Zalando 2018: mille posti di lavoro in arrivo con nuovo centro distribuzione in Italia

Sarà operativo a fine 2019 il grande centro distributivo di Zalando che porterà a mille posti di lavoro in Italia.

di Chiara Lanari, pubblicato il
Sarà operativo a fine 2019 il grande centro distributivo di Zalando che porterà a mille posti di lavoro in Italia.

Sono partiti i lavori per la costruzione del nuovo centro di distribuzione di Zalando a Nogarole Rocca, in provincia di Verona, insieme a Vailog, primo operatore in Italia del settore del Real Estate Industriale. La prima pietra è stata posta e tutto ciò porterà all’assunzione di più di mille persone. Il nuovo centro distributivo di Zalando a Nogarole Rocca dovrebbe iniziare ad essere operativo alla fine del 2019, come riporta anche il sito l’Arena. Si tratta di un grande centro distributivo, punto di riferimento per il mercato italiano ma anche per quello del Sud Europa. Si tratta, infatti, di un grosso hub distributivo, di circa 130.000 metri quadrati.

Zalando assumerà mille persone

Zalando, grazie alla costruzione del nuovo centro di Nogarole Rocca, recluterà mille persone, la gestione della struttura e il processo di assunzione sarà affidato ad un partner esterno. Jan Bartels, vicepresidente Customer fulfillment and logistics di Zalando, ha dichiarato che “L’Italia è un mercato attraente, i consumatori sono molto ricettivi e l’online è in forte crescita. Inoltre, l’ulteriore localizzazione delle operazioni ci consentirà di avvicinare la nostra offerta agli italiani”.  

Per quanto riguarda le assunzioni, che ripetiamo dovrebbero essere nell’ordine di circa mille unità, per adesso non sono state rese note informazioni aggiuntive, ma come anticipato il reclutamento sarà affidato ad un partner esterno che nel breve periodo dovrebbe iniziare il processo di selezione per essere pronti nel 2019. 

Zalando lavora con noi anche all’estero

Zalando, intanto, sul portale lavoro e carriere, ha messo a disposizione alcune offerte di lavoro all’estero, la maggior parte per la sede di Berlino e altre città tedesche oppure per location come Belgio, Irlanda, Finlandia, Olanda, Lisbona e Parigi. Per l’Italia non ci sono ancora posizioni aperte ma chi sogna di avviare una carriera all’estero, collegandosi al portale indicato, potrà trovare diverse opportunità nel settore moda, vendita, business, marketing, tecnologia e altre aree per cui sono richieste competenze specifiche e l’ottima conoscenza della lingua tedesca per le posizioni in Germania. 

Leggi anche: Assunzioni nella moda 2018: offerte di lavoro con la maison Valentino

Per informazioni e/o chiarimenti e comunicati stampa scrivete a [email protected]

Ricordiamo che non selezioniamo Cv ma offriamo solo delucidazioni in merito alle offerte di lavoro riportate.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Lavoro, News lavoro, Ricerca lavoro

I commenti sono chiusi.