Assunzioni Volotea 2020: 48 posti di lavoro a Napoli settore aereo

Nuove opportunità di lavoro con la compagnia aerea Volotea, che in Campania ha pensato di assumere 48 persone.

di , pubblicato il
Nuove opportunità di lavoro con la compagnia aerea Volotea, che in Campania ha pensato di assumere 48 persone.

Nuove offerte di lavoro con Volotea, che ha intenzione di assumere 48 persone in Campania nei pressi dell’aeroporto di Capodichino. Vediamo di seguito quali sono le figure ricercate e come inviare la candidatura. 

Offerte lavoro Volotea, figure ricercate 

Nuove opportunità di lavoro con la compagnia aerea Volotea, che in Campania ha pensato di assumere 48 persone. La compagnia low cost ha presentato la nuova base presso l’aeroporto Capodichino di Napoli e per l’occasione ha deciso di assumere 48 persone. La low cost ha infatti inaugurato dei nuovi voli verso Cagliari, Catania, Genova, Olbia, Palermo, Torino, Trieste, Verona, Alghero, Cefalonia, Heraklion, Mykonos, Preveza-Lefkada, Rodi, Santorini, Skiathos e Zante.

Tra i profili richiesti Assistenti di Volo, piloti e personale di terra. Va detto che per quanto riguarda gli assistenti di volo, questi non devono avere particolare esperienza e non sembra necessario possedere  la licenza Cabin Crew Certificate. Saranno assunti, come detto, anche piloti e personale di terra per cui si rimanda alla pagina delle assunzioni per vedere quali sono tutti i requisiti importanti da possedere. Sicuramente servono il diploma, passione per i viaggi e disponibilità a lavorare su turni anche durante i festivi, oltre che esperienza per quanto concerne il lavoro per piloti. 

Ricordiamo che Volotea, al momento, possiede delle basi a Venezia, Verona, Genova, Palermo, Cagliari, e quella di Napoli è la nuova base. In Europa, invece, sono presenti le basi di Nantes, Bordeaux, Strasburgo, Tolosa, Marsiglia, Asturie, Bilbao e Atene.

Come candidarsi 

La compagnia aerea ha messo a disposizione una pagina dedicata alle carriere VOLOTEA | Jobs and Careers dove visionare tutte le offerte di lavoro e candidarsi per quelle di interesse a Napoli.

La candidatura va inviata online e caricata direttamente sul sito. In seguito si riceverà una chiamata dalle risorse umane se idonei. 

Leggi anche: Assunzioni in banca con Unicredit: offerte lavoro estate 2020

Argomenti: , ,