Assunzioni Volotea 2018: 250 posti di lavoro in arrivo per la compagnia aerea low cost

Volotea assume 250 persone nell'ottica di ampliare l'organico.

di Chiara Lanari, pubblicato il
Volotea assume 250 persone nell'ottica di ampliare l'organico.

Nuove offerte di lavoro nel settore aereo. La compagnia low cost Volotea, nell’ottica di incrementare il personale, ha deciso di effettuare 250 assunzioni per il 2018. Vediamo quali saranno le figure ricercate e come candidarsi.

Volotea lavora con noi, le nuove offerte

La compagnia aerea spagnola Volotea, che ha sede a Barcellona e conta ad oggi 875  dipendenti, ha deciso di puntare alla forza lavoro assumendo nuovo personale. Il vettore è stato fondato nel 2011 e collega molte città europee, mentre in Italia ha base a Venezia, Palermo, Verona e Genova. La compagnia ha fatto sapere di voler assumere 250 persone nelle 12 basi operative, il tutto nell’ottica di potenziamento e considerando che solo nel 2018 ha attivato 58 rotte in 78 città europee. Il progetto di crescita di Volotea è di arrivare a 6 milioni di passeggeri nel 2018.

Tra le offerte di lavoro attive non solo assistenti di volo e piloti ma anche figure tecniche. Ad esempio, al momento si cercano MCC Duty Engineer, Pilot Training Coordinator, Traffic Programme Manager a Barcellona,per la sede di Verona si cercano Licensed Aircraft Engineer (B1) mentre per la base di Venezia si cercano  Unlicensed Aircraft Engineer. Interessanti anche le opportunità per Cabin Crew, come si legge nel sito della compagnia aerea si cercano assistenti di volo per le basi di Venezia, Palermo, Verona e Genova oppure in  Francia a Nantes, Bordeaux, Strasbourg, Toulouse e Marseille e in Spagna e Grecia, ad Atene. Per candidarsi per la posizione di assistente di volo è necessario avere almeno 18 anni, parlare fluentemente inglese e un’altra lingua a scelta tra italiano, francese e spagnolo. Si cercano, inoltre, persone solari, disponibili preferibilmente con precedente esperienza nel settore aereo o costumer service.

Come candidarsi

Tutte le notizie in dettaglio sulle 250 assunzioni di Volotea saranno disponibili prossimamente mentre al sito lavoro e carriere è possibile prendere visione di tutte le offerte attive adesso per piloti, assistenti di volo e profili tecnici. La candidatura può essere inviata direttamente online.

Leggi anche: Assunzioni Ryanair 2018 per assistenti di volo: nuovi Cabin Crew Day, date e città

Per informazioni e/o chiarimenti/rettifiche e comunicati stampa scrivete a [email protected]

Ricordiamo che non selezioniamo Cv ma offriamo solo delucidazioni in merito alle offerte di lavoro riportate.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Lavoro, News lavoro, Assunzione giovani