Assunzioni Volotea 2018 2019: 60 posti di lavoro in arrivo con nuova base in Sardegna

Volotea apre nuova base a Cagliari, 60 posti di lavoro in arrivo grazie anche alle rotte verso la Sardegna.

di Chiara Lanari, pubblicato il
Volotea apre nuova base a Cagliari, 60 posti di lavoro in arrivo grazie anche alle rotte verso la Sardegna.

Nuove offerte lavoro con Volotea nel settore aereo. Grazie alla decisione di aprire una nuova base in Sardegna, la compagnia low cost spagnola assumerà nuovo personale. Scopriamo dove avverranno le assunzioni e qualche informazione in più sulle nuove offerte.

Volotea, in arrivo 60 posti di lavoro

Volotea aprirà una nuova base nell’aeroporto di Elmas a Cagliari, questo significa che il vettore aprirà nuove posizioni da occupare in Sardegna, come riporta l’Unione Sarda. Ad oggi Volotea, compagnia con sede a Barcellona, conta 18 milioni di passeggeri e ha basi operative in Europa e in Italia, tra cui a Venezia, Verona, Genova e Palermo. Nell’ottica di ampliamento, la compagnia vuole inaugurare una nuova base anche a Cagliari, sfruttando la destinazione molto gettonata soprattutto durante il periodo estivo. Volotea conta ad oggi 875 dipendenti, destinati a crescere grazie all’apertura della nuova base cagliaritana, che prevederà 60 posti di lavoro. Dal 2019  saranno attivi gli AirBus A319 e la compagnia lancerà dei nuovi collegamenti da Cagliari verso Praga, Strasburgo, Pescara, Palermo e Marsiglia che vanno ad aggiungersi a quelli già attivi verso Verona, Lione, Tolosa, Genova, Torino, Venezia, Ancona, Napoli, Bordeaux, Nantes e Bordeaux.

Posizioni cercate

Grazie al successo delle rotte già presenti e il traffico passeggeri, Volotea ha così deciso di ampliare l’organico. Si parla di 60 posti di lavoro per piloti, personale di bordo, base manager, personale di terra etc. Figure legate sia al viaggio in aereo che all’aeroporto stesso.

Si attendono maggiori informazioni a riguardo e, nel frattempo, è possibile rimanere aggiornati controllando la sezione Volotea lavora con noi dove saranno pubblicati gli annunci inerenti le 60 posizioni di lavoro in Sardegna. 

Nel frattempo vi ricordiamo che anche Ryanair è a caccia di nuovi profili. Continuano i cabin crew day della compagnia aerea in giro per l’Italia. Nuove date anche a novembre e dicembre come vi avevamo anticipato nell’articolo Offerte lavoro Ryanair 2018: selezioni hostess e streward, nuove date in Italia

Leggi anche: Assunzioni Adidas 2018: posizioni aperte in Italia e all’estero per giovani

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Lavoro, News lavoro, Ricerca lavoro