Assunzioni Tripadvisor, Groupon e Ticketone 2018: grandi colossi cercano personale, le offerte lavoro

Offerte lavoro da parte di Tripadvisor, Groupon e Ticketone, ecco quello che bisogna sapere.

di Chiara Lanari, pubblicato il
Offerte lavoro da parte di Tripadvisor, Groupon e Ticketone, ecco quello che bisogna sapere.

Cercate lavoro? Nuove offerte sono disponibili grazie a Tripadvisor, Groupon e Ticketone. Parliamo di tre grandi colossi del web che stanno cercando personale. Scopriamone di più.

Tripadvisor lavora con noi, figure ricercate e come candidarsi

Il famoso gruppo che si occupa di recensioni di viaggi, hotel, ristoranti e attrazioni ha aperto delle selezioni in Italia. Ricordiamo che TripAdvisor Inc ha sede a Needham, in Massachusetts, ma è presente in tutto il mondo ed è proprietario di 20 media brand di viaggio.

Tripadvisor sta dunque cercando personale in Italia e all’estero, per chi fosse interessato ad un’opportunità di lavoro fuori dai confini nazionali. In questo momento si cerca personale per TheFork,  società specializzata in prenotazioni online dei ristoranti, che sta cercando personale a Torino nei comparti Engineering & IT e Product Management.

Si cercano:

-Product manager con laurea in  Marketing e Sistemi informativi, esperienza pregressa e disponibilità a viaggiare.
-Fullstack js developer per cui si cercano candidati con almeno 3 anni di esperienza, conoscenza inglese e di database.

All’estero sono ugualmente disponibili varie offerte in vari settori: assistenza clienti, amministrazione, marketing etc.

Maggiori informazioni sono disponibili nella pagina lavoro e carriere  e nella pagina Linkedin dell’azienda.

Groupon lavora con noi, posizioni aperte in Italia

A cercare personale è la nota società di gruppi d’acquisto. Groupon International Limited ha sede a Chicago e conta 6.000 collaboratori in tutto il mondo. In Italia ha sede a Milano. Sono varie le proposte della società in varie città italiane. Si cercano in questo momento:

-Consulenti commerciali a Roma, Torino, Venezia. I candidati hanno già esperienza di almeno 2 anni nelle vendita e si occupano di condurre trattative commerciali.
-Buyer a Milano. Per questa posizione si cercano persone laureate ed ed esperienza di almeno 2 anni con disponibilità a trasferte.

Nelle offerte lavoro di Groupon troviamo anche quelle per Outside Sales a Firenze, Napoli, Bologna, consulenti commerciali e sales manager a Milano. In tutti questi casi è richiesta laurea ed esperienza.

Tutte le ricerche in corso di Groupon si trovano alla pagina lavora con noi.

Ticketone lavora con noi, le figure ricercate

Anche Ticketone cerca nuovo personale. La società cerca su Milano varie figure. Tra le varie  posizioni ricercate si segnalano: software fronted developer con 1 o 2 anni di esperienza, box office and ticketing assistent, contabile, crm specialist e digital marketing specialist. Per tutte queste figure è richiesta laurea ed esperienza ma i dettagli sono disponibili direttamente negli annunci. Maggiori specifiche sulle offerte di lavoro sono visionabili alla pagina lavora con noi 

Leggi anche: Nuove assunzioni Ferrovie dello Stato 2018: offerte lavoro per operatori e medici

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Lavoro, News lavoro, Ricerca lavoro