Nuove offerte di lavoro con Trenord, azienda del trasporto ferroviario passeggeri della regione Lombardia, che ha reso disponibili nuove posizioni di lavoro per Addetti Vendita, Assistenza e Biglietteria. Vediamo di che cosa si tratta, come candidarsi e quali sono i requisiti richiesti.

Trenord lavora con noi, posizioni aperte e requisiti

Trenord sta cercando 20 Addetti Vendita, Assistenza e Biglietteria che saranno immessi nei punti vendita della società e dovranno svolgere attività di vendita di biglietti ma anche occuparsi dell’assistenza commerciale ai clienti dando le informazioni utili e risolvendo eventuali problemi.

Tra i compiti anche supporto alla rete vendita e attività di back office. Per quanto riguarda i requisiti necessari per candidarsi, è necessario possedere il diploma, buona conoscenza della lingua inglese a livello B1, disponibilità alla mobilità sul territorio lombardo e di lavoro a turni anche durante i festivi. I candidati dovranno infatti operare su turni dalle 5,30 alle 23 anche la domenica. Si richiede anche la capacità di usare i principali strumenti informatici, doti relazionali e orientamento al cliente. Non ci sono invece informazioni sulla retribuzione.

Come candidarsi e info sulle prove e colloqui

La candidatura per questi posti di lavoro va inviata entro il 27 maggio. In seguito sono previsti colloqui individuali e di gruppo inizialmente gestiti da Manpower, oltre a test di lingua inglese e questionario scritto. I candidati che supereranno questa fase potranno accedere a quella finale gestita da Trenord. La candidatura va inviata collegandosi alla pagina carriere e selezioni compilando il modulo entro la data indicata del 27 maggio. Di tanto in tanto vengono pubblicate nuove offerte di lavoro con Trenord, per cui è possibile collegarsi alla pagina indicata per seguire tutti gli aggiornamenti.

Leggi anche: Assunzioni Ferrovie dello Stato a maggio: offerte lavoro per diplomati

Assunzioni in banca con Fineco: nuove offerte lavoro a maggio

[email protected]