Assunzioni Trenord maggio 2021: offerte lavoro anche per diplomati

Nuove offerte lavoro Trenord a maggio 2021, le posizioni aperte anche per diplomati.

di , pubblicato il
Trenord offerte lavoro

Nuove offerte lavoro con Trenord che ha aperto delle nuove assunzioni in Lombardia. La nota società che si occupa del trasporto ferroviario in Lombardia ha pubblicato delle offerte lavoro per diplomati e laureati a seconda della posizione. Di seguito una panoramica sulle posizioni aperte.

Posizioni aperte con le assunzioni Trenord e requisiti richiesti

Le assunzioni di Trenord riguardano varie figure tra cui:
-Operatori e tecnici manutenzione rotabili. Si cercano soggetti con diploma tecnico ad indirizzo meccanico, elettronico o trasporti automuniti e disposti a muoversi oltre che disposti a lavorare su turni e festivi. Favoriti coloro che hanno esperienza pregressa in ambito manutentivo e possiedono abilitazioni a organi di sicurezza.
-Stagisti normativa del lavoro. Trenord è a caccia anche di laureandi e neolaureati in Giurisprudenza con master in Consulenza del lavoro e conoscenza Office e della lingua inglese per uno stage da svolgere presso la società.
-Responsabile esecutivo contratti e material planner. Per questa posizione si richiede una laurea in Ingegneria Gestionale e conoscenza di Sap oltre ad esperienza pregressa e capacità di gestire lo stress.
-Operatori gestione rotabili laureati. Si cercano dei laureati in Ingegneria dei Trasporti con conoscenza del pacchetto Office e disponibili a lavorare su turni nonché possesso di doti comunicative e capacità di risolvere i problemi.
-Controller industriale senior. Infine tra le offerte lavoro di Trenord c’è anche quella per un controller che possieda laurea magistrale in Ingegneria Gestionale o Economia e 5 anni di esperienza, nonché conoscenza di Sap e pacchetto Office.

Come inviare la candidatura per le offerte lavoro Trenord

Per le assunzioni con Trenord, ci si può candidare alla pagina Trenord lavora con noi e prendere visione delle posizioni aperte e della modalità di candidatura.

In seguito, i candidati che risulteranno idonei saranno contattati per dei colloqui conoscitivi e tecnici.

Vedi anche: Offerte lavoro Poste Italiane: assunzioni per postini in vista dell’estate 2021

Argomenti: , ,