Nuove offerte di lavoro con Trenord che ha lanciato delle nuove proposte di lavoro per varie figure tra cui anche capitreno. Vediamo come inviare la candidatura e quali sono i requisiti richiesti per questa posizione.

Le figure ricercate da Trenord, requisiti

La società Trenord, che opera nel trasporto ferroviario in Lombardia, cerca nuovo personale da assumere. La ricerca è rivolta a Capitreno e Addetto Sicurezza Qualità e Ambiente. Per quanto riguarda la figura di capotreno, si tratta di dover accogliere e assistere i clienti ma anche essere responsabili del trattamento di denaro, documenti e monitoraggio del servizio tra le varie mansioni previste.

Per quanto riguarda i requisiti, il candidato ideale deve avere già esperienza in ruoli simili, possedere un diploma di scuola superiore, conoscere anche la lingua inglese e i vari strumenti informatici. Si richiede anche la disponibilità a muoversi sul territorio lombardo e a lavorare su turni.

 

I candidati che saranno scelti dovranno frequentare un corso di 4 mesi a Milano e superare un esame finale al termine del quale sarà confermato il contratto a tempo indeterminato. La candidatura può essere inviata entro il 19 ottobre a cui seguirà una eventuale prova di preselezione il 22 ottobre a Milano.

Trenord cerca anche Addetto Sicurezza e Qualità Ambientale per cui si richiede laurea in ingegneria, conoscenza lingua inglese, padronanza office e conoscenza studi analisi e rischi di norme relative ai sistemi di gestione. Si prevede l’assunzione a tempo determinato.

Come inviare la candidatura

Gli interessati a lavorare con Trenord possono inviare la candidatura collegandosi alla pagina lavora con noi di Trenord, dove sono indicate tutte le figure al momento ricercate dalla società. Basterà caricare il curriculum e seguire i passaggi indicati, dopodiché attendere una chiamata eventuale da parte delle risorse umane della società.

Vedi anche: Assunzioni Atm Milano a ottobre: figure ricercate e come candidarsi