Assunzioni trasporti Lombardia 2018: cercasi autisti di bus e non solo con Autoguidovie

Autoguidovie cerca autisti di bus e assistenti alla clientela in Lombardia, ecco come candidarsi.

di Chiara Lanari, pubblicato il
Autoguidovie cerca autisti di bus e assistenti alla clientela in Lombardia, ecco come candidarsi.

Nuove opportunità di lavoro nel settore dei trasporti pubblici. Autoguidovie cerca autisti di bus e assistenti alla clientela. Vediamo quali sono le figure ricercate e come inviare la candidatura.

Autoguidovie lavora con noi

Autoguidovie SpA, è una società di trasporti di Milano controllata da FS SpA che si occupa appunto del trasporto su strada, la società opera nelle province di Milano, Monza e Brianza, Cremona, Bergamo, Bologna, Firenze, Belluno, Genova e Pavia e vanta una flotta di 740 mezzi e circa mille dipendenti. Le assunzioni riguardano la Lombardia e non solo autisti. Volendo è anche possibile inviare un’autocandidatura. Tra le posizioni aperte in questo momento troviamo:

-Assistenti alla clientela a Pavia e provincia. Si cercano 20 persone da impiegare come assistenti alla clientela a bordo dei bus o nei capolinea che dovranno fornire informazioni sui titoli di viaggio etc. Il personale otterrà un contratto di lavoro a tempo determinato part time mattutino o pomeridiano. Per potersi candidare è necessario conoscere la lingua inglese, utilizzare applicativi informatici e avere doti comunicative nonché sapersi relazionare con il pubblico.

-Conducenti di linea. Si cercano diplomati con patente D / DE e Carta di qualificazione del conducente per la figura di conducente di linea. Non è necessario in questo caso avere esperienze pregresse. Si cercano anche Autisti esperti con esperienza e patente D/De e carta CQC per i Comuni di San Donato Milanese, Melzo, Paderno Dugnano, Crema e Pavia

-Meccatronico a Milano. Si cerca una figura da impiegare come meccatronico e manutenzione dei veicoli, per cui è necessario possedere diploma tecnico o attestato professionale nonché conoscenza Office e almeno 5 anni di esperienza nel settore. Il possesso della patente D è un requisito preferenziale.

Come candidarsi

Nella sezione lavoro e carriere è anche possibile candidarsi direttamente per altre posizioni. Tutte le offerte lavoro attive si trovano alla pagina http://autoguidovie.it/it/c/lavora-con-noi/index. Volendo è anche possibile inviare la candidatura a [email protected] oppure via posta a Autoguidovie SpA – via M.F. Quintiliano, 18 – 20138 Milano. I candidati selezionati saranno contattati per una prima intervista conoscitiva a cui seguiranno colloqui approfonditi oltre ad una prova di guida su autobus di 12 metri con cambio automatico per la posizione di autista.

Leggi anche: Assunzioni Sky 2018: offerte lavoro dell’emittente TV, anche per giovani

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Lavoro, News lavoro, Ricerca lavoro

I commenti sono chiusi.