Assunzioni Starbucks 2018: 300 posti di lavoro a Milano, come candidarsi

Apre finalmente in Italia Starbucks: saranno assunti 300 giovani a Milano, tutte le info e la data di apertura.

di , pubblicato il
Apre finalmente in Italia Starbucks: saranno assunti 300 giovani a Milano, tutte le info e la data di apertura.

Apre finalmente a Milano Starbucks, la nota catena americana di caffetterie presente in tutto il mondo. Dopo anni di dubbi, anche il nostro paese vedrà sorgere la sua prima  Starbucks Reserve Roastery d’Italia e d’Europa. L’apertura è fissata per ottobre 2018 al Palazzo delle Poste di piazza Cordusio a Milano. Nell’attesa dell’apertura sono state comunicati i dettagli relativi alle 300 assunzioni che avverranno nei prossimi mesi. Di questi 150 saranno assegnati al nuovo Starbucks Reserve Roastery di Milano mentre gli altri 150 si aggiungeranno alle caffetterie che apriranno sempre nel capoluogo lombardo in seguito.

300 nuovi posti di lavoro grazie a Starbucks

L’apertura del primo Starbucks italiano sarà davvero un evento imperdibile. Non si tratta infatti della classica caffetteria che siamo abituati a vedere nelle città europee o americane ma di una vera e propria torrefazione di 2.400 metri quadrati. A tal proposito saranno ricercate diverse figure tra maestri baristi ed esperti di mixologia. Le assunzioni riguarderanno appunto 300 posizioni con contratti perlopiù a tempo indeterminato e full-­time, con benefici speciali come i bean stock, titoli azionari che “offriamo ai nostri lavoratori per condividere i successi del gruppo” come ha spiegato la società.

Assunzioni Lavazza 2018: offerte di lavoro per nuovo ristorante gourmet, ecco le figure ricercate

Il presidente di Starbucks, Howard Schultz, aveva detto a Businnes Insider “ Il negozio di Milano sarà il nostro fiore all’occhiello. Un progetto unico. C’è voluto tempo per trovare il posto giusto, ma la prima volta che sono passato davanti all’edificio di piazza Cordusio ho capito che sarebbe stato il posto perfetto per dare onore all’artigianalità del caffè e dare omaggio alla cultura italiana”.

Tutte le informazioni sulle assunzioni di Starbucks sono disponibili sul sito starbucksreservecareers.it, è da qui che sarà possibile inviare la propria candidatura e ottenere tutte le informazioni sulle posizioni ricercate. 

Leggi anche: Lavorare per Starbucks in Italia: dove apre e come candidarsi

Assunzioni McDonald’s 2018: nuove offerte di lavoro per 200 posti, requisiti e sede

Argomenti: , ,