Assunzioni Sony e Apple 2018, nuove offerte lavoro settore elettronica

Sony e Apple assumono, ecco le posizioni ricercate in Italia e come candidarsi.

di , pubblicato il
Sony e Apple assumono, ecco le posizioni ricercate in Italia e come candidarsi.

Vi piacerebbe lavorare nel mondo della tecnologia? Sony Corporation, noto gruppo giapponese dell’elettronica di consumo, e la ben nota Apple, assumono anche in Italia. Nel caso di Sony più precisamente nella sede di Milano, la Sony Europe Limited. Il gruppo conta 117mila dipendenti in tutto il mondo. Apple invece assume anche negli Store situati in Italia.

Sony lavora con noi, le posizioni aperte a Milano

Per chi è a caccia di un’offerta di lavoro interessante nell’ambito dell’elettronica di consumo, Sony che produce la nota Playstation ma anche televisori, telecamere digitali, fotocamere, smartphone, tablet e via dicendo, sta cercando nuove figure da impiegare nella sede milanese. Si cerca, in particolare:

-In Country manager. Per questa posizione è richiesta laurea in Elettronica o Ingegneria, ottima conoscenza della lingua inglese, esperienza nella vendita e nei rapporti con i distributori nonché conoscenza dell’elettronica di consumo.

Sony assume anche all’estero. In tal senso si cercano ingegneri, sviluppatori, esperti software e hardware in vari paesi tra cui Francia, Danimarca, Svizzera, Usa, Giappone e UK.

Per candidarsi con Sony è possibile collegarsi alla pagina Sony lavora con noi, dove sono presenti tutti i profili ricercati.

Apple lavora con noi

Anche Apple sta cercando nuovo personale come vi avevamo anticipato nell’articolo (Assunzioni Apple 2018: lavoro negli store italiani e non solo, ecco le nuove offerte ). Il colosso americano di tanto in tanto apre delle nuove posizioni lavorative. Nuova di zecca è la proposta per Specialista Tecnico per cui è richiesto come si legge nel sito:

 

  • Capacità di valutare le esigenze di assistenza dei clienti al loro arrivo nello Store, per poi fornire soluzioni o indirizzarli ad altri membri del team
  • Capacità di applicare competenze e abilità tecniche diverse a seconda della situazione
  • Capacità di adattarsi ai cambiamenti derivanti dall’evoluzione dei prodotti

Si cercano anche It Manager per cui sono richiesti i seguenti requisiti:

 

  • capacità di leadership, con esperienza nella vendita diretta ai clienti.
  •  esperienza multi-settoriale.
  • Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata, e della lingua locale.
  • conoscenza di più lingue rappresenta un valore aggiunto.
  • adattamento a orari di lavoro flessibili.

Tutte le offerte di lavoro attive con Apple sono disponibili al seguente link.

Leggi anche: Lavorare con Samsung 2018: il colosso assume in Italia, posizioni aperte

Argomenti: , ,