Assunzioni Sky 2018: offerte lavoro dell’emittente TV, anche per giovani

Sky assume, le offerte lavoro della nota emittente televisiva anche per giovani.

di Chiara Lanari, pubblicato il
Sky assume, le offerte lavoro della nota emittente televisiva anche per giovani.

Sky cerca personale da assumere. La celebre emittente tv che fornisce canali di pay per view e servizi di pay Tv con milioni di abbonati, cerca periodicamente nuovo personale per assunzioni. Le offerte lavoro di Sky riguardano anche stage per giovani senza esperienza ma anche vere e proprie opportunità per professionisti. Sono molte oltretutto le posizioni aperte come figure tecniche o vere e proprie figure figure televisive. Vediamo quali sono al momento le ricerche in corso di Sky.

Sky lavora con noi, le nuove offerte lavoro

L’emittente tv, che ha sede italiana a Rogoredo, sta reclutando alcune figure proprio per la sede milanese. In questo momento si cercano:

-Digital Acquisition Expert. Si tratta di una figura per cui è richiesto un cabdidato con esperienza di almeno 5 anni nella gestione di di clienti digitali e e-commerce. Il candidato deve ovviamente avere interesse nel settore digitale e saper gestire bene lo stress.

-Field Support Supervisor. Si tratta di una figura che dovrà essere in grado di coordinare le attività relative alla Sicurezza sul lavoro. Oltre all’esperienza è richiesta la conoscenza del pacchetto Office.

-Costumer marketinf Specialist. Per questa posizione si richiede laurea in  Ingegneria, Economia o altre discipline scientifiche, oltre alla conoscenza di Excel e PowerPoint.

Stage per giovani e come candidarsi

In questo momento Sky ha anche aperte delle posizioni per stage per giovani laureati che vogliano intraprendere un percorso di tirocinio di 6 mesi. Tra gli stage disponibili segnaliamo Direzione Programming su Sky 1, Programming & News Communication, Sky Arte Area Comunicazione, Sky Arte Hub Editoriale, Redazione Web/ Sky Cinema, Sky Uno, Sky Academy, Quality Management & Speech Analytics Hub. Questi sono solo alcuni degli stage attivi, la lista completa così come per le offerte lavoro che vengono aggiornate di volta in volta, si trovano sul portale lavoro e carriere di Sky.

Per candidarsi basta collegarsi alla pagina delle offerte lavoro Sky e caricare il proprio Cv seguendo le istruzioni riportate nell’annuncio.

Leggi anche: Assunzioni Amazon 2018: offerte lavoro nei magazzini e uffici italiani, le posizioni aperte

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Lavoro, News lavoro, Garanzia Giovani, Ricerca lavoro