Assunzioni settore IT 2018: 300 posti di lavoro con Engineering anche senza esperienza

Assunzioni in arrivo nel settore dell’Information Technology con 300 posti in Italia e non solo.

di Chiara Lanari, pubblicato il
Assunzioni in arrivo nel settore dell’Information Technology con 300 posti in Italia e non solo.

Nuove offerte lavoro nel settore It grazie ad Engineering, azienda nota che opera nel settore dell’Information Technology, la quale ha lanciato una campagna per 300 assunzioni. Da quello che si apprende si tratta di posti di lavoro dedicati non solo a chi esperienza ma anche a giovani senza esperienza e neolaureati. Ad oggi l’azienda conta 9mila collaboratori nei paesi in cui è attiva.

Engineering cerca 300 persone, anche senza esperienza, ecco chi può candidarsi

Il piano assunzioni Engineering prevede il reclutamento di 300 persone in Italia e all’estero con contratti a tempo indeterminato, di apprendistato e in stage, risorse che andranno ad aggiungersi alle 500 già presenti e reclutate quest’anno. Insomma, si tratta di una buona opportunità per chi si appresta a trovare lavoro. I candidati assunti, una volta superata la fase selettiva, dovranno affrontare un corso formativo presso la Scuola di It & Management Enrico Della Valle vicino Roma.

Quali sono le figure ricercate e come candidarsi

Le figure ricercate, come accennato, riguardano esperti ma ci sono possibilità anche per giovani senza esperienza. Al momento si cercano nei settori Cloud, Cyber Security, Artificial Intelligence, Big Data Analytics Robotic Process Automation e Digital Trasformation. Le assunzioni avverranno a Milano, Roma, Padova, Bologna, Torino, Firenze e Napoli oppure all’estero in Serbia, Germania, Usa, Belgio, Spagna, Brasile e Argentina.

Le candidature possono essere inviate al link lavoro e carriere da dove è anche possibile controllare le offerte attive e quelle future.

Leggi anche: Assunzioni Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato: nuovi posti di lavoro a Roma e non solo

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Lavoro, News lavoro, Ricerca lavoro