Assunzioni settore farmaceutico e informatico: 600 posti di lavoro con le offerte di Novartis ed Everis

Offerte lavoro con Novartis ed Everis, le posizioni aperte e come candidarsi in Italia e in Svizzera.

di Chiara Lanari, pubblicato il
Offerte lavoro con Novartis ed Everis, le posizioni aperte e come candidarsi in Italia e in Svizzera.

Sono centinaia le opportunità di impiego nel settore farmaceutico e informatico. Novartis assume 450 persone mentre per Everis si tratta di ben 150 assunzioni. Vediamo quali sono le figure ricercate e come candidarsi.

Novartis lavora con noi, le offerte lavoro nel settore farmaceutico

La famosa multinazionale farmaceutica svizzera, Novartis International AG, costruirà un nuovo impianto a Stein in Canton Argovia per cui saranno necessarie 450 assunzioni. Secondo quanto scrive TicinOnline, Novartis costruirà un nuovo impianto tecnologico per le terapie cellulari e genetiche che almeno all’inizio richiederà il reclutamento di 250 persone che dovrebbero arrivare a 450 nei prossimi tre anni. Si parla del 2020 e di un investimento di 79 milioni di euro. Non si hanno ancora informazioni sulle figure ricercate ma si pensa che oltre ai profili qualificati del settore farmaceutico serviranno figure di tipo amministrativo. Le informazioni dettagliate su Novartis e le offerte lavoro sono reperibili sul sito lavoro e carriere  dove oltretutto sono aperte anche delle posizioni in Italia. Il gruppo infatti ha la sede italiana ad Origgio in provincia di Varese e altri sedi/uffici a Milano, Roma, Rovereto e Torre Annunziata

Everis lavora con noi, le offerte lavoro settore informatico

Ad offrire 150 posti di lavoro è anche Everis società di consulenza attiva nei rami del Business Consulting, del System Integration e dell’Outsourcing, che sta cercando personale a Milano e Roma da assumere con contratti di stage e contratti di lavoro a tempo indeterminato. L’azienda ha sede principale in Spagna con 20mila dipendenti e nell’ottica di puntare sull’Italia è in procinto di assumere 88 persone a Milano, di cui 50 a tempo indeterminato e 18 tramite stage, 63 a Roma di cui 48 a tempo indeterminato e 15 tramite stage ma con la finalità di assunzione in entrambi le sedi. In ogni caso agli stagisti sarà offerto un rimborso di mille euro al mese netti più buoni pasto, notebook aziendale e formazione tecnica. Nello specifico si cercano Project Manager, Sviluppatori, consulenti Business Intelligent, data warenhouse, SAP e altre figure legate all’It. Tutte le offerte lavoro sono disponibili alla pagina Facebook dell’azienda.

Leggi anche: Assunzioni Gucci 2018: offerte lavoro settore moda in varie città italiane, come candidarsi

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Lavoro, News lavoro, Assunzione giovani, Ricerca lavoro