Assunzioni settore dolciario 2018: le nuove offerte lavoro di Loacker, Lindt e Nestlè per diplomati e laureati

Alcune note aziende del settore dolciario assumono: le posizioni aperte da parte di Loacker, Lindt e Nestlè.

di Chiara Lanari, pubblicato il
Alcune note aziende del settore dolciario assumono: le posizioni aperte da parte di Loacker, Lindt e Nestlè.

Sono aperte diverse posizioni per il settore dolciario tra cui Loacker, Lindt e Nestlè. Tutte queste grandi aziende sono alla ricerca di nuovo personale da assumere, in particolari laureati e diplomati con titolo di studio inerente. Vediamo quali sono le figure aperte al momento e un excursus interessante sulle proposte di lavoro interessanti.

Loacker lavora con noi, le figure ricercate

Loacker sta cercando giovani da inserire nell’organico. Si tratta di varie figure che spaziano dal Manutentore di impianti, passando per magazziniere, Stage in Ricerca e sviluppo, International sales Manager e junior it. Si cerca anche un International Sales Manager con Laurea in economia, tecnologie alimentari o simili, esperienza specifica nella vendita e consulenza tecnologica di materie prime, ingredienti o semilavorati in ambito B2B nel settore latte, doti comunicative, impegno e orientamento al cliente. Tutte le posizioni aperte con Loacker si possono trovare al sito lavora con noi dove sono indicate anche le specifiche relative al lavoro e la modalità per candidarsi.

Lindt lavora con noi, come candidarsi

Anche Lindt è alla ricerca di nuovo personale. La nota azienda sta cercando nuove figure più o meno specializzate per la sede di Olona (Varese). Si cercano nello specifico Capo Turno con Laurea di I o II livello, preferibilmente in ingegneria o tecnologia alimentare, Manutentore meccanico con Diploma a indirizzo elettrico, Business Intelligence Analyst con Laurea in Informatica, Ingegneria o Statistica, Manutentore elettronico con Diploma a indirizzo elettrico. Tutte le opportunità offerte da Lindt si possono trovare sul sito lavoro e carriere dell’azienda.

Nestlè lavora con noi, requisiti e come candidarsi

Anche Nestlè è alla ricerca di nuovo personale. Le posizioni aperte sono varie e comprendono anche molti stage. Tra questi troviamo B2C Business Insight Analyst per Nespresso, Data Insight Analyst per Purina, Recruiter, Customer Service Specialist, Stage Trade Marketing, Stage Digital e eCommerce, Stage Assistant Community Manager, Stage Finance & Control e Supply Chain controller specialist. Tutte le posizioni aperte con Nestlè si possono trovare sul sito lavoro e carriere.

Leggi anche: Assunzioni Ferrero 2018: posizioni aperte e info per inviare candidatura

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Lavoro, News lavoro, Assunzione donne, Assunzione giovani, Ricerca lavoro

I commenti sono chiusi.