Assunzioni settore abbigliamento 2018: posizioni aperte gruppo Inditex ed Ermenegildo Zegna

Offerte lavoro con il gruppo Inditex ed Ermenegildo Zegna per chi sogna di lavorare nel mondo della moda.

di Chiara Lanari, pubblicato il
Offerte lavoro con il gruppo Inditex ed Ermenegildo Zegna per chi sogna di lavorare nel mondo della moda.

Sognate di lavorare nel settore della moda? Ermenegildo Zegna e il gruppo Inditex che fa capo ai marchi Zara, Pull&Bear, Massimo Dutti, Bershka, Stradivarius, Oysho, Zara Home and Uterqüe, hanno aperto delle posizioni di lavoro.

Lavoro con Ermenegildo Zegna, le offerte di lavoro

Ermenegildo Zegna, azienda specializzata nell’abbigliamento da uomo con headquarter a Milano, conta 500 punti vendita nel mondo e circa 7.800 dipendenti. Al momento sono aperte le seguenti opportunità di lavoro:

-Store Costumer Advisor lingua cinese a Noventa di Piave (Venezia). Per questa posizione è necessario che i candidati siano di lingua madre cinese, richiesta anche conoscenza di altre lingue e doti comunicative.

-Hq visual Merchandiser a Milano. Si richiede esperienza nel settore di almeno 3 anni, passione per il lusso e capacità di organizzazione nonché conoscenza inglese e disponibilità a frequenti spostamenti.

-Sales reporting analyst and personal assistant a Milano. Si richiedono candidati con laurea in  Business Administration e ottima conoscenza inglese e capacità informatiche.

-Employer branding and recruitment Specialist a Milano. Per questa posizione si richiedono candidati con 5 anni di esperienza, laurea in Gestione dell Risorse Umane, Scienze Sociali, Marketing, Economia Aziendale, Comunicazione o simili.

Sono anche aperte delle posizioni per stage e tirocini nonché opportunità per lavorare all’estero. La candidatura può essere inviata collegandosi al link lavoro e carriere del marchio. 

Lavoro con il Gruppo Inditex

Il gruppo Inditex che fa capo a Zara, Pull&Bear, Massimo Dutti, Bershka, Stradivarius, Oysho, Zara Home and Uterqüe cerca addetti alle vendite nell’hinterland milanese (Carugate- Sesto San Giovanni, Assago- Rozzano, Arese- Portello- Metropol, Monza e Brianza). I candidati dovranno seguire e gestire i clienti, quindi si richiedono flessibilità, disponibilità e propensione a lavorare in contesti dinamici. Saranno preferiti i candidati con conoscenza inglese e altre lingue e con precedente esperienza nel settore abbigliamento. I candidati dovranno dare la disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica, tra le 7 e le 23 (con almeno un riposo settimanale). Le offerte di lavoro sono pubblicate sul profilo Linkedin del gruppo.

Leggi anche: Lavoro moda 2018: assunzioni Nero Giardini e Carpisa, nuove proposte

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Lavoro, News lavoro, Ricerca lavoro

I commenti sono chiusi.