La catena Sephora, operante nel settore della cosmetica, periodicamente ricerca personale da inserire nei propri punti vendita. E proprio in questo periodo, sul proprio sito, l’azienda ha pubblicato nuove offerte di lavoro volte all’assunzione a tempo indeterminato di personale.

I ruoli che attualmente l’azienda ricerca per i propri punti vendita sono di consulenti di bellezza, store manager, specialista di categoria e regional manager.

Per quel che riguarda Sephora Italia le posizioni aperte sono 3:

  • si ricerca una Sotre manager a Torino per la quale è richiesto il possesso di un diploma di scuola superiore o Universitario, aver maturato un’esperienza lavorativa quinquennale ricoprendo la funziona di responsabile di punto vendita in contesti specializzati nel settore. E’ richiesta la conoscenza dell’inglese e del francese.
  • Si ricerca un E-store Category Manager per occuparsi della definizione dell’offerta di prodotti per l’e-store italiano che dovrà svolgere il ruolo di negoziazione dei termini commerciali, di impostazione delle politiche dei prezzi e della definizione delle attività di anteprima e promozione dei prodotti.
  • Ricerca anche di un E-commerce logistic Specialist con una formazione ingegneristica o di Project manager con una esperienza nel settore della Logistica di almeno 2 o 5 anni e la buona conoscenza della lingua inglese.

Per candidarsi è necessario visitare il sito di Sephora alla pagina “lavora con noi” dove sarà possibile consultare le posizioni aperte e inviare la propria candidatura.

La formazione prevista da Sephora prevede che l’azienda fornisca tutte le informazioni necessarie sulle linee di prodotti di profumi, make up e trattamenti. Ai manager dei punti vendita, invece, è dedicata una formazione a parte.